annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone o multicottero: consigli per gli acquisti.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone o multicottero: consigli per gli acquisti.

    Cari amici vicini e lontani,
    In questi ultimi giorni ho iniziato ad avere una fortissima attrazione verso i famosi multicottero. Sono bastati pochi istanti per innamorarmi di questo genere e ho già smontato e perfezionato un drone regalato a mio fratello.
    Dato che sono ancora molto ignorante in materia propongo alla vostra attenzione il mio quesito:
    Quale multicottero comprare e perché.
    Ho letto che esistono tanti modelli ma tra tutti io preferisco quelli completamente manuali, cioè dove vi è la possibilità di pilotare davvero e non di dare il controllo al software.
    Eh si, perché per me l'importante é volare non tanto fotografare o fare video.
    Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

    Vash the Stampede.

  • #2
    Originariamente inviato da Vash the Stampede Visualizza il messaggio
    Eh si, perché per me l'importante é volare non tanto fotografare o fare video.
    Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.

    Vash the Stampede.
    Ciao,
    anch'io sono nuovo, per cui magari attendi i consigli di quelli più esperti.
    Altrove mi hanno consigliato di prendere un quadricottero da spendere poco per farsi le ossa.
    Personalmente ho preso questo, sembra sia molto stabile e adatto ad i principianti. Le Le piccole dimensioni sono più pratiche e dovrebbero garantire una maggiore affidabilità.

    https://www.youtube.com/watch?v=EwO6U7DbqSo

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Solo per informazione tralasciando i giocattoli,tutti i droni hanno la possibilita di selezionare il modo di volo da acro/manual (funzionano solo i giroscopi) a modalità stabilizzate/assitite dove puoi berti anche un caffè mentre voli

      Commenta

      Sto operando...
      X