annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale quadricottero mi consigliate che non superi i 70€?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale quadricottero mi consigliate che non superi i 70€?

    Salve quale Quadricottero mi consigliate che non superi i 80€, un negozionte mi ha proposto il X- Drone mini, mi ha detto: che ha 4 canali, il giroscopio stabilizatore a 6 assi! Che non so cosa significa, radiocomando a lunga distanza 2.48 ghz, 2 modalità bassa media e alta velocità. Non ricordo se mi ha detto se ci sono i led di notte.
    Me lo consigliate? oppure c'è uno ancora meglio che si può prendere a questa cifra?

  • #2
    non lo conosco, ma se il prezzo è sotto gli 80€ in italia, assistito (intendo che il venditore ti darà anche ricambi, eliche, motori ecc) e vedendo il video qui sotto, direi che per iniziare è ok...6 assi è buono

    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
      Salve quale Quadricottero mi consigliate che non superi i 80€, un negozionte mi ha proposto il X- Drone mini, mi ha detto: che ha 4 canali, il giroscopio stabilizatore a 6 assi! Che non so cosa significa, radiocomando a lunga distanza 2.48 ghz, 2 modalità bassa media e alta velocità. Non ricordo se mi ha detto se ci sono i led di notte.
      Me lo consigliate? oppure c'è uno ancora meglio che si può prendere a questa cifra?
      Con quel budget, prendi un Syma X5C o un Hubsan x4 H107C..
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
        Con quel budget, prendi un Syma X5C o un Hubsan x4 H107C..
        Alex tu dici che sono migliore rispetto al X- Drone mini? su quale basi lo dici? io non ne capisco, sono principianti. Spiegami

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da oraziovirgilio Visualizza il messaggio
          Alex tu dici che sono migliore rispetto al X- Drone mini? su quale basi lo dici? io non ne capisco, sono principianti. Spiegami
          Il X- Drone mini non lo conosco, però quei 2 quadricotteri che ti ho consigliato sono perfetti per iniziare, e poi sono molto supportati il questo forum. Io possiedo l'hubsan che è perfetto per prendere confidenza con i comandi
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta

          Sto operando...
          X