annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando volare con il proprio drone?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando volare con il proprio drone?

    salve ragazzi , ultimamente ho fermo il mio drone f550.Ultimamente ci sono raffiche di vento che fanno ribaltare il drone...secondo voi a quale soglia di velocità del vento è cosigliabile pilotare il drone per evitare schianti?

    secondo me al di sotto di 8 km/h si può pilotare.....
    aspetto vostri giudizi ed esperienze a riguardo

  • #2
    Quando volare con il proprio drone?

    Dipende da tante cose, tipo di multirotore ( i droni sono altre cose...) tipo di volo che si vuole fare, non a tutti piacciono i lampadari fissi a 20m per 10 minuti ed in ultimo, ma cosa più importante di tutto: saper volare !!
    Mettere in aria un multi e inchiodarlo col gps ci sono buoni tutti, quello non é volare, ma FAR volare il multi all'elettronica e non al pilota.
    L'altro giorno col mio quadzott ho volato a dito tranquillamente con una tramontana moooolto tesa, ora non saprei dirti la velocità, ma sicuro tra i 25-30km ed ho volato divertendomi un sacco.

    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      io con l'esacottero f550 con 15 km/h sembrava che si ribaltasse....
      come fai a volare in quelle condizioni?....io non riesco nemmeno ad alzarlo da terra xd

      Commenta


      • #4
        Quando volare con il proprio drone?

        Appunto dipende da tante cose, ho volato con quadricottero con struttura in quadrelli 10x10mm in alluminio e frame molto fino, un esa 550 offre molta più resistenza al vento, poi ci metterei anche dal tipo fc, come é settata e da chi/cosa pilota il multi ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X