annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perplessità costruzione drone!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perplessità costruzione drone!

    Salve! È da tempo che giro in internet vedendo i droni della DJI, mi incuriosiscono molto; oggi però vedendo un video su internet mi è venuta voglia di costruire un drone però naturalmente mi sono venute delle perplessità che spero che qualcuno di voi possa risolvere!
    Facendo riferimento al sito di HOBBYKING.COM ho visto la scheda di controllo “MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module” che presenta anche la possibilità tramite GPS del “return to home”, funzione che mi incuriosisce.
    Partendo da questa scheda ho pensato a motori “4114-320KV Turnigy Multistar Multi-Rotor Motor With 3.5mm Bullet Connector” sono molto grandi vero? (il mio intento era realizzare in un primo momento un quadricottero per poi passare a qualcosa di più grande in grando anche di alzare una canon.. Sto facendo troppi film? )
    Continuo con l’ESC a 45 amp del tipo “Turnigy Multistar 45 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-6S” e se questo teoricamente nella mia testa funziona non ho la più pallida idea di che tipo di batteria mettere e di quanti mAh deve essere ne quale telaio prendere in considerazione.
    (…e se volessi costruirlo io come faccio ad unire i motori al telaio?)
    Altra cosa il radiocomando: per iniziare andrebbe bene un 9 canali tipo “Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)”? E se in un futuro volessi metterci anche un gimbal quanti canali dovrebbe essere per controllare anche questo?

    Non vorrei spendere una cifra esagerata, ma almeno qualcosa che mi resti (come i motori e l'ESC) la gradirei!
    Grazie mille!

    Scusate se vi ho annoiato!

  • #2
    Per evitare una risposta tra qualche ora del tipo

    "nessuno può aiutarmi??"

    ti rispondo dicendoti che innanzitutto che i motori e gli esc che hai linkato sono enormi, non vanno bene.

    Non ti scrivo il perchè per metterti un po' di curiosità e spronarti a leggere le guide in evidenza in questa sezione. Senza la conoscenza delle basi non parleremmo la stessa lingua.

    Buona lettura.

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Grazie mille, mi sono chiarito un po' di perplessità!

      Commenta

      Sto operando...
      X