annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruire Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruire Quadricottero

    Salve, ho provato a presentarmi nella sezione apposita ma appena faccio invio mi dà un errore. Comunque è da un paio di anni che ho l'idea di avere un quadricottero, ho avuto esperienze con elicotteri r/c e auto ma sempre già costruite quind non saprei se comprare i vari pezzi e assemblarmelo e configurarmelo o comprare un modello già costruito avrei un budget di 2/300 euro. La domanda è: ce la farei a costruirlo e configurarlo senza comoscenze solo guardando tutorial? In alternativa quali quadricotteri per quel prezzo mi consigliate? Inoltre vorrei montarci la mia Gopro e un sistema FPV. Consigli? Grazie

  • #2
    Certo che puoi farcela!!! il forum è qui per questo....inizia leggendo questi...
    leggili però....
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

    il budget di 300€ per autocostruirtelo è "strettino" considera che solo per la radio ci partono.. tra una cosa e l'altra 120€
    dipende molto anche dalla flight board che sceglierai...si va da 15€ a 250€
    controlla anche l'usato... e pensa prima a farlo volare..dopo potrai pensare al FPV

    il mio consiglio è di autocostruitelo, impari molte piu nozioni che saranno poi utilissime in futuro....
    Ultima modifica di Marcofan76; 31 dicembre 14, 08:59.
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JACKSW4G Visualizza il messaggio
      Salve, ho provato a presentarmi nella sezione apposita ma appena faccio invio mi dà un errore. Comunque è da un paio di anni che ho l'idea di avere un quadricottero, ho avuto esperienze con elicotteri r/c e auto ma sempre già costruite quind non saprei se comprare i vari pezzi e assemblarmelo e configurarmelo o comprare un modello già costruito avrei un budget di 2/300 euro. La domanda è: ce la farei a costruirlo e configurarlo senza comoscenze solo guardando tutorial? In alternativa quali quadricotteri per quel prezzo mi consigliate? Inoltre vorrei montarci la mia Gopro e un sistema FPV. Consigli? Grazie
      ce la fai! però leggiti tutte le discussioni già aperte, rischi che la chiudano questa! la radio se prendi la 9x con 60/70€ ce la fai! anche meno!
      per il resto leggi le discussioni già fatte!
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

      Commenta


      • #4
        Adesso che ci penso, mi sembra un po troppo complicata la cosa. Avete qualche modello per 300/350€ compreso di FPV ho visto L'Husban x4 h107 ma mi sembra un pò scarsetto. Grazie . Oppure posso trovre qualcuno che lo costruirebbe?

        Commenta


        • #5
          ho capito.... prenditi questo ;)

          Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter w/out Battery (Mode 2) (Ready to Fly)
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            ok grazie, l'avevo già visto manon sapevo com'era comunque, è completo di tutto quello che serve? Ho visto che è FPV ma non ha scrmi ne niente vero?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JACKSW4G Visualizza il messaggio
              Adesso che ci penso, mi sembra un po troppo complicata la cosa. Avete qualche modello per 300/350€ compreso di FPV ho visto L'Husban x4 h107 ma mi sembra un pò scarsetto. Grazie . Oppure posso trovre qualcuno che lo costruirebbe?
              io posso costruirtelo se vuoi, contattami in pvt!
              Dietro la semplicità c'è la genialità!

              Commenta


              • #8
                Ho trovato questo: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                Cosa manca? Non ho capito cosa sarebbe la Dji Naza

                Commenta


                • #9
                  Per l'ultimo che hai visto sei completamente fuori budget, perchè ti servirebbero ancora Radio (almeno 100€), batterie e caricabatteri ( 50 / 70€ ).
                  Personalmente trovo molto interessante per iniziare questo : Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. A Plug And Fly Quadcopter Set (PNF)

                  A cui aggiungere una radio :
                  Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)

                  Un carica batterie e batteria : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE)
                  Turnigy 2200mAh 3S 20C Lipo Pack

                  Dovresti essere sui 200€ di materiale più una 40€ di spedizioni + 20€ per la dogana.


                  Ora che sai che è fattibile goditi tutte le guide che sono in evidenza e capisci cosa stai comprando ... come si monta e cosa comporta volare.
                  Siamo qui per ogni dubbio
                  Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X