annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assemblaggio esacottero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assemblaggio esacottero

    Salve a tutti, è il mi primo messaggio e vi ringrazio anticipatamente delle delucidazioni che mi darete. Sono un appassionato di cinematografia, e facendo parte di un gruppo di rievocatori storici vorrei realizzare un esacottero dove poter sistemare una GoPro per per fare delle riprese aeree dei nostri eventi. Ne ho già pilotato uno ma non non ho mai provato a costruirlo. Dato che mi serve solo per le riprese la cosa che più mi interessa la stabilità e il pilota automatico tipo Ardupilot, ho visto su hobbyking questi componenti: motori Turnigi2830 1000Kw, esc afro 30A, frame h500 v3 glass, scheda corrente 8 attacchi, batteria turnigy 8400 mah 40-80c 3s, eliche 10x4.5, un low voltage allarm. Per la sceda, il gps, il pilota automatico ed il trasmettitore video non saprei. Dimenticavo la gopro andrebbe montata su un gimbal 3 assi.

  • #2
    Ciao ti consigliere di leggere le regole che impone l'enac, non é cosi facile fa scorrazzare un drone sopra la testa della gente, e sé trovi il modo di rispettare le norme ti sconsiglio una configurazione con pezzi economici oltre a rivolgerti ad un professionista per la realizzazione del drone.
    Ormai la gente prende queste cose troppo alla leggera.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da belunga Visualizza il messaggio
      Ciao ti consigliere di leggere le regole che impone l'enac, non é cosi facile fa scorrazzare un drone sopra la testa della gente, e sé trovi il modo di rispettare le norme ti sconsiglio una configurazione con pezzi economici oltre a rivolgerti ad un professionista per la realizzazione del drone.
      Ormai la gente prende queste cose troppo alla leggera.
      concordo, assemblare un drone è facile ma assemblarlo bene e farlo volare in sicurezza è un'altra cosa!! come Belunga anche io ti consiglio di rivolgerti a chi produce queste macchina da anni così oltre alla sicurezza eviterai di buttare via tempo e soldi...

      Commenta


      • #4
        E per finire mi sa che ti chiuderanno la discussione visto che il tuo interesse non è prettamente modellistico...

        Commenta


        • #5
          @esponenziale la tua tesi è corretta, su questo forum non sono ammesse discussioni inerenti un utilizzo professionale dei multirotori.
          In ogni caso per le liste della spesa esistono appositi 3d in evidenza all'inizio di questa sezione.
          In tutti casi, in luglio ti venne suggerito di ...
          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...-un-drone.html

          Questa la chiudo.

          Commenta

          Sto operando...
          X