annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero con motori RCX H2214

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero con motori RCX H2214

    ciao a tutti, oggi per smaltire i pranzi e le cene natalizie ho completato la nuova versione del mio quadricottero. Il post è per dare un feedback su questi motori di cui non si trova molto, se non alcuni video di chi li vende, e che promettono delle buone prestazioni. Nei prossimi giorni li proverò, meteo permettendo.

    Motori:RCX H2214
    Eliche:dji 10x4,5 cw + ccw
    ESC:QBrain 25A
    FCU: APM 2.6 w/ GPS, Telemetry, Power Module
    Batteria: LiPo 5000mAh 3s
    Frame: Cinesata DeadCat (credo)

    Foto con batteria da 2200 perchè la 5000 era sottocarica:
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

  • #2
    Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, oggi per smaltire i pranzi e le cene natalizie ho completato la nuova versione del mio quadricottero.
    Ma montare un quadricottero basta per smaltire? E io ch ero partito coi soliti propositi sportivo-dietologici........

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
      Ma montare un quadricottero basta per smaltire? E io ch ero partito coi soliti propositi sportivo-dietologici........
      lo spolliciare sugli stick della radio consuma tante calorie

      Ieri ho fatto un volo per vedere se almeno si alzava e per regolare qualche i pid se necessario, ho volato per 12 minuti quasi sempre in hovering. Le celle della batteria da 5000 erano a 3.9 quando l'ho messa sotto carica e Mission Planner mi segnava il 56% rimanente, direi che promette bene come autonomia.
      Oggi provo per la prima volta l'AutoTune di Arducopter

      EDIT: ah con la 5000mAh pesa 1350g
      L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

      Commenta

      Sto operando...
      X