annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Eagles Galaxy Visitor 6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nine Eagles Galaxy Visitor 6

    Dopo aver letto per BEN due giorni i vostri messaggi... non ho resistito: mi sono ricordato che a 20 minuti da casa mia, a Roma, c'è un grosso e famoso negozio di modellismo, Gianni Modellismo; c'erano almeno una decina di quad esposti, da un cosino impossibile largo 5 cm (!!!) al più grosso largo oltre mezzo metro con telecamera HD orientabile!
    Io ne volevo uno FPV, ed essendo al mio primo quad ho scelto il più economico, un Nine Eagles Galaxy Visitor 6, con trasmissione del video a cellulare tramite WiFi, a 150,00 euro. Non so se è un prezzo buono... ma ormai mi era presa la scimmia! :-)
    Il modellino sembra quasi indistruttibile, sarà precipitato tipo 40 volte, e una decina ha anche sbattuto le eliche contro il muro, ma non si è ancora rotto niente.
    Peccato che non ho pensato a comprare due o tre batterie, attualmente posso giocare solo 5 minuti per volta e poi ricaricare un'ora...

    Il quad ha la guida "standard" in prima persona (mentre ho letto che alcuni si muovono nella direzione della levetta, che mi sembra una gran cosa), però ha stabilizzazione giroscopica e atterraggio di emergenza in caso di perdita di segnale.
    SD card inclusa nella confezione, e batteria da 750 mAh.
    Pulsante per "capriole automatiche".
    Le eliche sono abbastanza morbide da non staccarti un dito se ne tocchi una che gira ma che ha il motore spento. Se invece il motore gira... fa un ca**o di male, ma cmq il dito non me l'ha staccato...

    Ho scoperto un fenomeno aerodinamico nuovo che non conoscevo: oltre all'effetto suolo, esiste anche l'effetto soffitto, che per ovvi motivi non può esistere nei veri elicotteri: se per sbaglio colpisce il soffitto, il drone ci si appiccica come una falena alla lampada, e non si stacca neanche dimezzando il motore, bisogna quasi spegnerlo! Oppure curvare, nel qual caso il bilanciamento lo stacca.

  • #2
    Non ho capito... se cerco "Galaxy" col motore del forum non esce niente... poi vado a cercarlo con google è esce questo thread del forum...

    Vabbè, copio di là il messaggio, qui per me si può chiudere.

    Commenta

    Sto operando...
    X