annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji f450 per neofita va bene?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji f450 per neofita va bene?

    ciao a tutti, mi è stato regalato da 1 mese un quadricottero modello spacelight 60

    come sempre mi son fatto prendere parecchio dalla situazione e lo sto usando praticamente tutti i giorni (comprato subito 2 batterie di riserva per usarlo il più possibile) e ho rimosso da poco la parte in polistirolo a protezione eliche per stare un po' + attento e imparare meglio quindi a governarlo...

    ora visto comunque i tempi biblici per l'arrivo degli acquisti dai vari siti hobbyking banggood etc vorrei fare salto di livello e leggendo parecchi thread avevo pensato al famoso f450..
    la domanda è... secondo voi può andar bene per un quasi neofita? (in teoria arriverebbe utilizzabile dopo un mese quindi sarebbero 2 mesi di utilizzo del mio attuale)

    ho anche visto vari video di montaggio del kit f450 e fisicamente seguendo guida non penso sia un problema avendo qualche esperienza con saldatore etc per altri lavori fatti

    per quanto riguarda radiocomando ho visto che consigliate il turnigy 9x....
    batterie invece ognuno ha un po' la sua idea x durata peso e altre caratteristiche da valutare...

    secondo voi faccio passo più lungo della gamba ad acquistare già il tutto? o è meglio procedere con un ulteriore step?

    l'idea che più mi piace del quadricottero oltre che farlo appunto volare è il fare filmati dall'alto del tutto amatoriali...

    scusate se ho scritto tanto :O spero di non esser andato contro regole del forum.. (non credo ma non si sa mai )

    ciao a tutti
    Daniele dalla prov di como (ps sbaglio o siamo in tanti di queste zone???)

  • #2
    Ciao!! Come step successivo secondo me ci può stare ma occhio se vuoi fare qualche video devi valutare il peso che trasporti, guarda qualche configurazione già predisposta per gopro e posta la lista della spesa sul rispettivo post per conferma prima di comprare tutto
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      al momento come cam ho in arrivo una mobius full hd... quindi per ora mi diletterei con quella.

      per quanto riguarda montaggio ho visto che in teoria la parte difficile sta nel configurare il radiocomando turnigy giusto? (ho guardato giusto una guida e mi sembrava la parte più complessa...)

      grazie delle info

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Tanto per non sbagliare, puoi mettete il link del kit che vuoi comprare?
        Anche io sono dalle parti di Como, se vuoi qualche dritta prima di spendere i soldi, mi puoi venire a trovare al campo volo.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          ciao quadkiller il kit sarebbe il classico che hanno postato in tanti
          di jonathan.it

          DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

          ti ho mandato un mex pvt per quanto riguarda il campo volo como...

          grazie delle info!

          Commenta

          Sto operando...
          X