annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta drone

    Salve
    Io vorrei comprare un drone però sono indeciso tra udi u829a oppure il Parrot minidrone rolling spider e vorrei sapere il perché della scelta
    Grazie in anticipo

  • #2
    Sarebbe bello che la parola drone fosse sostituita con degli asterischi, proprio come le parolacce non consentite nel forum, così da costringere gli utenti a non usarla più...

    Per la risposta alla tua domanda ci vorrebbe qualcuno che li avesse entrambi...

    Usa il tasto cerca e vedi se trovi qualcosa che qui in questo thread che hai aperto (uguale a centinaia d'altri ultimamente) non ti risponderà nessuno perché verrà presto chiuso.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raffocapo Visualizza il messaggio
      Salve
      Io vorrei comprare un drone però sono indeciso tra udi u829a oppure il Parrot minidrone rolling spider e vorrei sapere il perché della scelta
      Grazie in anticipo
      Anche noi vorremmo sapere il perchè di questa scelta..

      Commenta


      • #4
        Quale mi consigliereste ?
        In generale oltre a questi due

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raffocapo Visualizza il messaggio
          Quale mi consigliereste ?
          In generale oltre a questi due
          i soliti: hubsan x4 o syma x5c
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta

          Sto operando...
          X