annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo nato in casa Tarot.. (classe 250)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo nato in casa Tarot.. (classe 250)

    Che ne pensate?

    A me piace.. Appena l'ho visto l'ho ordinato senza pensarci su due volte..
    Qualche foto in più la si trova su RCGroups
    Dimenticavo.. qui qualche info in più
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

  • #2
    Penso che è progettato abbastanza male, l'unica caratteristica che si salva è il connettore fisso, basta
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Penso che è progettato abbastanza male, l'unica caratteristica che si salva è il connettore fisso, basta


      Da emerito ignorante su frame in generale, specie per classi 250, cosa c'è che non va su questo?
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • #4
        I bracci mi sembrano fragili. Se prendi una botta si rompono e devi cambiare tutto il pezzo della coda o del muso.
        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

        Commenta


        • #5
          dovrebbe arrivarmi a breve.. Nel frattempo su vari siti hanno implementato con i componenti:
          -OSD TL300L


          -VTX E VRX TL300N


          -FPV CAMERA TL300M


          Qui un mini video con recensione

          e qui un video con il volo
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta


          • #6
            Mi hai anticipato, volevo aprire anche io un thread x questo frame.
            A questo punto aspetto i tuoi primi feedback.

            Commenta


            • #7
              nuovo nato in casa Tarot.. (classe 250)

              Ummmm un frame del genere non lo comprerei mai, se costasse 10€ forse, ma non credo sia quello il costo.
              Bracci non sostituibili, ti si rompere anche solo l'attacco del motore e butti tutto, per me: frame da bocciare subito, c'è ne sono tanti meglio in giro...



              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Ummmm un frame del genere non lo comprerei mai, se costasse 10€ forse, ma non credo sia quello il costo.
                Bracci non sostituibili, ti si rompere anche solo l'attacco del motore e butti tutto, per me: frame da bocciare subito, c'è ne sono tanti meglio in giro...



                Sent from my iPhone using Tapatalk
                effettivamente non ci avevo pensato.. Da emerito ignorante l'ho acquistato solo perchè diverso dai soliti quad mini stile blackout e mi piaceva la forma.. diciamo che l'ho acquistato a stomaco e a meno testa..
                se ti si rompe un braccio devi sostituire l'intera basetta che monta due motori..

                Prima di montarlo farò dei calchi in betulla delle basette, magari comincio con quelli..
                La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                Commenta


                • #9
                  nuovo nato in casa Tarot.. (classe 250)

                  Sul mio prossimo 250 ( i pezzi sono in viaggio) sostituirò tutte le viti in metallo con quelle in nylon, almeno così in caso di botto ( e sono sicuro che ne farò un bel po visto che saremo in tre a correrci dietro... ) si spezzano prima le viti che il frame ;)


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Sul mio prossimo 250 ( i pezzi sono in viaggio) sostituirò tutte le viti in metallo con quelle in nylon, almeno così in caso di botto ( e sono sicuro che ne farò un bel po visto che saremo in tre a correrci dietro... ) si spezzano prima le viti che il frame ;)


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Ottimo!!
                    Grazie per il consiglio.. e se magari usassi le basette in betulla o pioppo per i primi voli?
                    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                    Commenta


                    • #11
                      Arrivato oggi.. Aperto solo per dare una sbirciata.. Cominciamo male
                      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                      Commenta


                      • #12
                        il mio è così:
                        File allegati
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • #13
                          Beh... Direi molto meglio.. Guardando con la lente i poli si toccano.. Dopo metto a posto..
                          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                          Commenta


                          • #14
                            Guarda, avevo pure io l'impressione che si toccassero, in realtà è la pasta che hanno messo sopra, passandoci in mezzo con qualcosa di sottile le saladature sembrano essere ok, comunque domani per sicurezza verifico col microscopio in ditta.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #15
                              Vabbe, se il problema sono solo quelle tre saldature si può chiudere un occhio. Io le rifarei in ogni caso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X