annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Layout componenti DJI su F550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Layout componenti DJI su F550

    Dopo che Babbo Natale mi ha portato lo Zenmuse H3-3D ed lo IOSD mini, è arrivato il momento di rivedere il layout dei componenti all'interno del F550.

    Ho dato un'occhiata ai vari tutorial su Youtube ma quasi sempre mostrano l'assemblaggio di un F550 molto basic, con solo Naza ed RX.

    Nel mio caso sul frame inferiore ci devono stare:
    Naza V2 (posizione pressoché obbligata)
    PMU x Naza con porta canbus accessibile
    Ricevente FrSKY X8R
    GCU x Gimbal Zenmuse con porta USB accessibile e led visibile dall'esterno
    iOSD mini con porta USB accessibile e led visibile dall'esterno
    TX video Boscam/SkyZone TS832 con connettore antenna vicino al bordo del frame

    Inoltre, la parte anteriore del frame deve restare libera per l'aggancio del supporto gimbal DJI Part 50

    mentre la parte posteriore è già occupata dalle piazzole per saldare tutte le alimentazioni.

    Per complicare ulteriormente il rompicapo, vorrei poter disconnettere il cavo canbus del iOSD mini dalla PMU (e quindi, in cascata, anche la GCU) per lasciare a terra la Gopro quando mi serve altrove. Ovviamente dovrò interrompere anche l'alimentazione della GCU...

    Chiedo troppo?
    Qualche idea.. già collaudata sul campo?

    Grazie!
    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

  • #2
    34 letture in 4 ore e nessuno consiglio?
    Siete tutti gelosi del vostro layout?

    Forza, datemi una mano a sistemare i componenti!
    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta

    Sto operando...
    X