annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina naza m v1 phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centralina naza m v1 phantom

    salve a tutti. spero di non aprire una discussione che è stata già trattata, forse non sono riuscito a trovarla. ho un phantom uno dei primi tipi volevo chiedere se era possibile prendere la centralina, il gps , il led e tutto il necessario per metterla su un altro multirotore che stò cercando di assemblare, evitando cosi l'acquisto di una nuova centralina. inoltre se la cosa è fattibile, non ci sarà mica un tutorial o qualcosa del genere che spieghi il procedimento.
    grazie a tutti, saluti

  • #2
    Originariamente inviato da franticfly Visualizza il messaggio
    salve a tutti. spero di non aprire una discussione che è stata già trattata, forse non sono riuscito a trovarla. ho un phantom uno dei primi tipi volevo chiedere se era possibile prendere la centralina, il gps , il led e tutto il necessario per metterla su un altro multirotore che stò cercando di assemblare, evitando cosi l'acquisto di una nuova centralina. inoltre se la cosa è fattibile, non ci sarà mica un tutorial o qualcosa del genere che spieghi il procedimento.
    grazie a tutti, saluti
    la centralina è inscatolata normale come una naza M lite (rossa per intenderci) ma viene addirittura riconosciuta come una V2, il gps invece è solo scheda senza scocca in plastica e così gli esc , il bec è la scheda di distribuzione... se smonti pari pari e monti su altro telaio non mi sembra che ti possa venire un gran bel lavoro.. ti conviene vendere il phantom messo in regola e riprendere centralina esc e motori nuovi secondo me...

    Commenta

    Sto operando...
    X