annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto HobbyKing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto HobbyKing

    Salve ragazzi, finalmente posso acquistare tutto quello che mi serve per costruire il mio primo drone.
    Ho scelto tutto su HobbyKing, avrei voluto prendere tutto dai magazzini europei ma purtroppo alcuni articoli, come ad esempio la Naze32 oppure il Turnigy 9x, non sono presenti quindi ho preso tutto da magazzini internazionali. Questo è il carrello:



    Le spese di spedizione sono di 56.34€ per un totale di 257.94€ . A questo punto avete qualche consiglio da darmi, ad esempio su come comportarmi con la dogana, oppure posso procedere all'acquisto?

  • #2
    Ciao
    per quello che concerne la dogana non riceverai nessun consiglio.
    Le liste della spesa vanno postate nel 3d in evidenza.
    Buon Natale.

    Commenta


    • #3
      Prendi altre eliche, quelle si spezzano facilmente, almeno 4 set (2 CW + 2 CCW) per iniziare... La LiPo forse è piccola (consiglio comunque di prenderne almeno 2 e sarebbe meglio da EU, anzi spezza pure l'ordine e prendi più roba possibile da EU), soprattutto perché i C dichiarati spesso sono esagerati rispetto ai reali, fai 3000mAh 40c, oppure 4000mAh 30c... Io avevo iniziato con delle 5000mAh 25c e stavo su quasi 20 min volando tranquillamente, stessi motori ed eliche, peso 1.2Kg...

      La dogana sarà una bella stangata... Anche perché la scatola della 9x è enorme...
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Ciao
        per quello che concerne la dogana non riceverai nessun consiglio.
        Le liste della spesa vanno postate nel 3d in evidenza.
        Buon Natale.
        Perchè non riceverò nessun consiglio? Non sto chiedendo come aggirarla, bensì se ci sono costi ed eventualmente come fare ad essere in regola.

        Altra cosa, non sto chiedendo un parere sulla configurazione, questa lista è già stata postata e discussa nell'apposito thread. Ho postato lo screen solo per completezza.

        --------

        EDIT: ragazzi non voglio consigli sulla configurazione, ne ho già parlato e sistemato tutto in 4 pagine dell'apposito thread, oltre ad aver controllato tutto con eCalc, chiedo solo consigli su come acquistare.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
          Perchè non riceverò nessun consiglio? Non sto chiedendo come aggirarla, bensì se ci sono costi ed eventualmente come fare ad essere in regola....
          I costi, come già detto n-milioni di volte e come facilmente ricavabile da una googlata semplice semplice, saranno circa il 31% di 258 Euro (22% di IVA + 9% di dogana). Per essere in regola dovrai pagarli, fine del discorso.

          Buon Natale!

          Commenta


          • #6
            per walter4991

            ciao il mio consiglio e' prendere tutto il materiale che trovi in europa e il rimanente in cina almeno la dogana non ti massacra

            Commenta


            • #7
              c'è una discussione apposita per le liste della spesa. pregasi continuare la
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta

              Sto operando...
              X