annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

    Salve amici
    ho da esporre un mio problema augurando che ci sia qualcuno che ha riscontrato il problema e ora è in fase di risolverlo o già risolto.
    A fine Agosto ho acquistato un un Phantom 2, tutto a posto tutto perfetto con bei voli. Adesso ha un problema vola, tranquillamente ma come scende di due tacche nella batteria va giù pericolosamente atterrando in qualsiasi posto anche violentemente. Automaticamente subendo danni alla struttura. Ho fatto di tutto per capire il problema che affligge il Phantom ma tutto è risultato vano. Anche amici più esperti di me hanno provato a reimpostarlo aggiornando il softuar ma dopo alcune volate si ripresenta il problema e va giù come una pera marcia, sapreste aiutarmi.
    Grazie
    Subtoto

  • #2
    sarà il softuar, hai provato facendo il donlod del firmuer?

    Commenta


    • #3
      Mettici 2 batterie, almeno hai un margine di un paio di tacche.

      Commenta


      • #4
        Scusami la franchezza...ma se gli scarichi sopra il softuer sbagliato, è logico che la naza non riesce a riconoscerlo, o no?
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteo27 Visualizza il messaggio
          sarà il softuar, hai provato facendo il donlod del firmuer?
          Veramente, si scrive don lond..
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #6
            daunload ignoranti!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Scusami la franchezza...ma se gli scarichi sopra il softuer sbagliato, è logico che la naza non riesce a riconoscerlo, o no?
              mesi or sono

              http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4269988

              "colpa delle naza che non nazano" ;)

              Robbè
              "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
              "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
              "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                daunload ignoranti!
                Appunto...

                download -> daunlod
                dawnload -> donlod

                Il dawnload è il carico che fanno i lattai e i panifici ai bar all'alba...


                Scherzi a parte... il firmware della batteria è stato aggiornato ?
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                  mesi or sono

                  http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4269988

                  "colpa delle naza che non nazano" ;)

                  Robbè
                  Quel post è da correggere.

                  L'ultima moda prevede:



                  parapendio ---> ---> Game Over



                  --

                  Commenta


                  • #10
                    non conta la forma, conta il cuore che mettiamo nei settingh dei nostri droni e propeller in carbonio.

                    Commenta


                    • #11
                      i setting sono superati, ora vanno di moda gli otting

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sloper_marco Visualizza il messaggio
                        Quel post è da correggere.

                        L'ultima moda prevede:



                        parapendio ---> ---> Game Over



                        --


                        Robbè
                        "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                        "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                        "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                        Commenta


                        • #13
                          Phantom 2 da non credere e Inaffidabile.

                          Intanto c'è la discussione sul tuo modello e t'invito ad usarla, poi come tutti sanno col freddo le lipo hanno meno sputo e facilmente vengono interpretate dalla varie centraline come scariche e quindi il tuo Phantom viene giù.
                          Se t'informi, vedrai che il sistema di controllo pile della Naza fa abbastanza schifo e usato pochissimo.
                          Comunque la discussione la chiudo perché già c'è ne una su tuo modello, continua li.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Intanto c'è la discussione sul tuo modello e t'invito ad usarla, poi come tutti sanno col freddo le lipo hanno meno sputo e facilmente vengono interpretate dalla varie centraline come scariche e quindi il tuo Phantom viene giù.
                            Se t'informi, vedrai che il sistema di controllo della Naza fa abbastanza schifo e usato pochissimo.
                            Comunque la discussione la chiudo perché già c'è ne una su tuo modello, continua li.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            lo dicevo io che le naza non nazano


                            Robbè
                            "Se capisci che non ce capisci... lassa perde"
                            "Je stupedo nse medeca" Detto marsicano.. (mia nonna e rilancio stampa a cura di C.D.R.)
                            "Tutti c'ha dirittu a esse stupedi..... ma tu de su dirittu te ne si apprufittatu! " (Giammarco P.)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ranox Visualizza il messaggio
                              lo dicevo io che le naza non nazano


                              Robbè
                              si però che le lipo sputano non l'avrei mai detto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X