annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scheda di controllo kk2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scheda di controllo kk2

    Ciao, Volevo sapere se nella scheda di controllo KK2.0 Con firmware 1.6 si può mettere il gimbal con i brushless?

  • #2
    I gimbal brushless hanno bisogno di un'elettronica dedicata, il massimo che puoi fare è collegarci la ricevente per comandarlo manualmente...
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      I gimbal brushless hanno bisogno di un'elettronica dedicata, il massimo che puoi fare è collegarci la ricevente per comandarlo manualmente...
      quindi se mi compro 2-Axis Brushless Camera Gimbal Stabilization Control Board w/IMU questo posso mettere (a parte) il gimbal?

      Commenta


      • #4
        Esattamente
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          io però avevo letto sul "menu" della KK2 la scritta "Camera Stab Settings", e mi sembrava che si poteva mettere il gimbal

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da miiki232 Visualizza il messaggio
            io però avevo letto sul "menu" della KK2 la scritta "Camera Stab Settings", e mi sembrava che si poteva mettere il gimbal
            A servi
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
              A servi
              ma i servi non sono granché, di quello che ne so io, Comunque secondo te qual'è la scheda di controllo migliore fra rapporto qualità/prezzo ?

              Commenta


              • #8
                La KK2 pilota solo gimbal a servi!!!

                E la KK2 ha un thread attivo dove trovi tutte le info che vuoi, continuare di la grazie.
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...yking-174.html

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  La KK2 pilota solo gimbal a servi!!!

                  E la KK2 ha un thread attivo dove trovi tutte le info che vuoi, continuare di la grazie.
                  http://www.baronerosso.it/forum/mode...yking-174.html
                  Però potreste almeno cambiare titolo alla discussione, altrimenti nessuno la troverà mai... Sempre se è possibile
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Però potreste almeno cambiare titolo alla discussione, altrimenti nessuno la troverà mai... Sempre se è possibile
                    Fate richiesta!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X