annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H8C + seconda batteria.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H8C + seconda batteria.

    Salve a tutti.
    Un po di tempo fa ho ordinato su BangGood un drone, il JJRC H8C (JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com) pagato 46,24 euro, più una seconda batteria (JJRC H8C DFD F183 RC Quadcopter Spare Part 7.4V 500mAh Battery Sale-Banggood.com) pagata 5,63 euro.
    2 domande:
    1)Il drone com'è? Vola bene? Mi darà molti problemi? Potete parlarmi un po del drone?
    2)BangGood è affidabile come sito? è la prima volta che compro su questo sito.
    Essendo sotto le feste so che mi arriverà verso fine gennaio-inizio febbraio...
    Ma e sicuro che il drone e la batteria mi arriveranno?
    Grazie mille in anticipo.
    T-Rex 500, T-Rex 250, Extra 330 depron, MB339 depron, Extra300 balsa, Cesena 182 balsa, DX8.

  • #2
    Originariamente inviato da PaoloDiR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Un po di tempo fa ho ordinato su BangGood un drone, il JJRC H8C (JJRC H8C DFD F183 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter With 2MP Camera RTF Sale-Banggood.com) pagato 46,24 euro, più una seconda batteria (JJRC H8C DFD F183 RC Quadcopter Spare Part 7.4V 500mAh Battery Sale-Banggood.com) pagata 5,63 euro.
    2 domande:
    1)Il drone com'è? Vola bene? Mi darà molti problemi? Potete parlarmi un po del drone?
    2)BangGood è affidabile come sito? è la prima volta che compro su questo sito.
    Essendo sotto le feste so che mi arriverà verso fine gennaio-inizio febbraio...
    Ma e sicuro che il drone e la batteria mi arriveranno?
    Grazie mille in anticipo.
    Non conosco il multirotore in questione, comunque banggood è affidabile, e ti arriva tutto in massimo 45 giorni.
    Per maggiori info visita questo topic: http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
      Non conosco il multirotore in questione, comunque banggood è affidabile, e ti arriva tutto in massimo 45 giorni.
      Per maggiori info visita questo topic: http://www.baronerosso.it/forum/mode...uadcopter.html
      Vedremo quando mi arriva...
      Grazie
      T-Rex 500, T-Rex 250, Extra 330 depron, MB339 depron, Extra300 balsa, Cesena 182 balsa, DX8.

      Commenta

      Sto operando...
      X