annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 H107C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan X4 H107C

    Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa ho comprato il mio primo, e spero, non ultimo drone, un Hubsan X4 H107C.

    Spero sia solo l'inizio per poter poi approdare a macchine più potenti sulle quali poter caricare una gopro.

    Sono totalmente a digiuno in questo campo e cercando info sulla rete ho trovato questo ottimo luogo e mi sto leggendo un po' di tutto.

    Sapreste dirmi dove posso trovare un manuale di istruzioni in italiano per il drone in questione?

    Grazie a tutti, elisabetta

  • #2
    Originariamente inviato da elivolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa ho comprato il mio primo, e spero, non ultimo drone, un Hubsan X4 H107C.

    Spero sia solo l'inizio per poter poi approdare a macchine più potenti sulle quali poter caricare una gopro.

    Sono totalmente a digiuno in questo campo e cercando info sulla rete ho trovato questo ottimo luogo e mi sto leggendo un po' di tutto.

    Sapreste dirmi dove posso trovare un manuale di istruzioni in italiano per il drone in questione?

    Grazie a tutti, elisabetta
    Ciao, anche io ho l'hubsan x4, il manuale lo puoi scaricare da qui: http://www.file-pdf.it/2014/07/10/is...-hubsan-x4.pdf
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Grazie Alex

      Sto già stampando.

      Avrei un sacco di domande...
      In questi giorni ho fatto delle prove e qualcosa non mi risulta chiaro. E' normale che muovendo lo stick che comanda salita e discesa il drone non resti verticale ma si muova?

      Ancora molte grazie. Elisabetta

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da elivolo Visualizza il messaggio
        Grazie Alex

        Sto già stampando.

        Avrei un sacco di domande...
        In questi giorni ho fatto delle prove e qualcosa non mi risulta chiaro. E' normale che muovendo lo stick che comanda salita e discesa il drone non resti verticale ma si muova?

        Ancora molte grazie. Elisabetta
        Si, perchè devi usare i pulsanti vicino agli stick per "trimmarlo", cioè regoli i movimenti dei comandi.
        Comunque esiste un topic ufficiale, quindi le domande scrivile qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...4-led-215.html
        altrimenti ti chiuderanno questa discussione.
        Ciao
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #5
          Ok grazie ancora.

          Vado nel forum dedicato.

          Commenta


          • #6
            problema decollo hubsan x4 107c

            Un saluto a tutti del forum, sono nuovo quindi spero di rispettare le regole. Vi chiedo un aiuto perché non so piu cosa fare per far funzionare il mio mini drone hubsan x4 107c appena acquistato. Ho settato tutti i parametri, come da manuale, eseguito la calibratura, controllato ordine corretto eliche, ma non riesco a farlo decollare. In pratica il drone si alza solo di qualche centimetro da terra poi comincia a spostarsi di lato, ma di alzarsi in volo non ne vuol sapere. A prima vista i motori sembrano funzionare tutti regolarmente e non si vedono danni di nessun genere. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cimmero69 Visualizza il messaggio
              Un saluto a tutti del forum, sono nuovo quindi spero di rispettare le regole. Vi chiedo un aiuto perché non so piu cosa fare per far funzionare il mio mini drone hubsan x4 107c appena acquistato. Ho settato tutti i parametri, come da manuale, eseguito la calibratura, controllato ordine corretto eliche, ma non riesco a farlo decollare. In pratica il drone si alza solo di qualche centimetro da terra poi comincia a spostarsi di lato, ma di alzarsi in volo non ne vuol sapere. A prima vista i motori sembrano funzionare tutti regolarmente e non si vedono danni di nessun genere. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie
              Ciao, molto probabilmente ha montato le eliche in modo con corretto.
              Controlla le lettere A e B sulle eliche con quelle sui braccetti.
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cimmero69 Visualizza il messaggio
                Un saluto a tutti del forum, sono nuovo quindi spero di rispettare le regole. Vi chiedo un aiuto perché non so piu cosa fare per far funzionare il mio mini drone hubsan x4 107c appena acquistato. Ho settato tutti i parametri, come da manuale, eseguito la calibratura, controllato ordine corretto eliche, ma non riesco a farlo decollare. In pratica il drone si alza solo di qualche centimetro da terra poi comincia a spostarsi di lato, ma di alzarsi in volo non ne vuol sapere. A prima vista i motori sembrano funzionare tutti regolarmente e non si vedono danni di nessun genere. Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie
                Controlla anche che le luci sono fisse e non lampeggianti... che indicano che la batteria è scarica.
                Saluti
                }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
                }}}} Dx9 {{{{

                Commenta


                • #9
                  problema decollo hubsan x4 107c

                  Vi ringrazio per le risposte. Purtroppo non c'é verso, le eliche le ho controllate e sono montate correttamente, le lettere corrispondono, e le luci sono tutte accese e fisse, quindi la batteria é carica. E' come se il drone non avesse la potenza necessaria per alzarsi verso l'alto, in pratica viaggia solo di lato a pochi centimetrti da terra. Evidentemente é un problema di settaggi corretti o io che sono proprio un imbranato
                  Anche i motori penso siano a posto perché il drone non fa strani rumori e le eliche girano tutte, apparentemente, alla stessa velocità. Grazie ancora e spero di riuscire a risolvere magari smanettando un po con i settaggi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da cimmero69 Visualizza il messaggio
                    Vi ringrazio per le risposte. Purtroppo non c'é verso, le eliche le ho controllate e sono montate correttamente, le lettere corrispondono, e le luci sono tutte accese e fisse, quindi la batteria é carica. E' come se il drone non avesse la potenza necessaria per alzarsi verso l'alto, in pratica viaggia solo di lato a pochi centimetrti da terra. Evidentemente é un problema di settaggi corretti o io che sono proprio un imbranato
                    Anche i motori penso siano a posto perché il drone non fa strani rumori e le eliche girano tutte, apparentemente, alla stessa velocità. Grazie ancora e spero di riuscire a risolvere magari smanettando un po con i settaggi.
                    Allora prova a vedere se per caso hai i trim del motore al minimo... anche se non dovrebbe limitare molto la potenza e sposta il trim dell'alettone nel verso opposto a dove trasla.
                    Saluti
                    }}}} Sab Goblin 700 + 500 {{{{
                    }}}} Dx9 {{{{

                    Commenta


                    • #11
                      Non è che ci hai messo una gopro sotto eh?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X