annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazione Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vibrazione Phantom 2

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere informazioni in merito ad un problema che afflige il mio phantom 2. Il quadricottero è appunto un phantom 2 RTF al quale è stato aggiunto Gimbal Tarot V2 (con gopro naturalmente), Iosd Mini e trasmettitore video DJI. Il problema è che nei primi minuti di volo VIBRA...ma lo fa soltanto a batteria completamente carica e nei primi circa 2 minuti di volo. Il problema si è manifestato quando ho aggiunto il peso di tutta la roba che ho elencato, perchè al primo volo di collaudo, nudo, non lo faceva, eppure non sono il primo ad averlo allestito così. Ho già provveduto a diminuire i Basic Gain sensibilmente, con un miglioramento notevole, con i gain originali vibrava eccessivamente, adesso molto meno, ma non vorrei che il problema provenga da qualche altra fonte...anche perchè se diminuisco troppo i gain (e già ho diminuito del 25%) riduco la sua capacità di autostabilizzazione e sotto vento potrebbe avere problemi di oscillazioni eccessive, o peggio ancora potrebbe cadere. Gli attitude li ho lasciati pressocchè invariati.
    Consigli?

  • #2
    pregasi continuare nella discussione dedicata a questo prodotto
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X