annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-3D per F550 e Phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenmuse H3-3D per F550 e Phantom 2

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare uno zenmuse H3-3D. Posseggo due multirotori, un F550 e un Phantom 2 e vorrei acquistare UN solo gimbal da usare all'occorrenza su uno o sull'altro drone, ma un amico mi ha informato che c'è una versione dell'H3-3D per F550 e una per Phantom 2...e che entrambi differiscono perchè in quello per 550 (oltre ai supporti di fissaggio) è inclusa una "centralina", che in quello per Phantom 2 non c'è.
    La mia domanda è: qualora acquistassi quello per F550...è possibile utilizzarlo anche su phantom 2?

  • #2
    Sì, è possibile. In pratica la gimbal è la stessa, quella per il 550 (o per qualunque altro modello) differisce da quella per il P2 perché ha in più la GCU (gimbal control unit) che il P2 ha già integrato nella main board.
    Il bello è che costa uguale...
    Quindi ti prendi quella completa di GCU, te la metti sul 550, e con il kit di cavi e filtro te la monti anche sul P2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Proboviro Visualizza il messaggio
      Sì, è possibile. In pratica la gimbal è la stessa, quella per il 550 (o per qualunque altro modello) differisce da quella per il P2 perché ha in più la GCU (gimbal control unit) che il P2 ha già integrato nella main board.
      Il bello è che costa uguale...
      Quindi ti prendi quella completa di GCU, te la metti sul 550, e con il kit di cavi e filtro te la monti anche sul P2
      Grazieeeeee!!!! E' proprio ciò ke volevo sentire!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X