annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone non funziona: leggete per favore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone non funziona: leggete per favore

    Ho comprato da alcuni giorni il jamara flyscout. Qualche giorno fa ho notato che la sua autonomia era diminuita notevolmente da circa 10 minuti a due, poi man mano ė ancora diminuita fino a passare a ..... 10 secondi (sono serio). Ho subito pensato ad un problema di batteria, mi sono rivolto al negozio in cui lo ho acquistato e mi è stata data una nuova batteria, tuttavia il problema non si è risolto. Abbiamo provato con un altra batteria e la sua autonomia è ancora di dieci secondi: si alza vola e atterra, poi dando anche gas al massimo si alza di pochi centimetri. Ora ho dato il drone al negozio e mj ha detto che per la garanzia è necessario aspettare fino a gennaio, Secondo voi a cosa potrebbe essere imputato il problema è come risolverlo? Premetto che non ha mai subito crash. Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
    Ho comprato da alcuni giorni il jamara flyscout. Qualche giorno fa ho notato che la sua autonomia era diminuita notevolmente da circa 10 minuti a due, poi man mano ė ancora diminuita fino a passare a ..... 10 secondi (sono serio). Ho subito pensato ad un problema di batteria, mi sono rivolto al negozio in cui lo ho acquistato e mi è stata data una nuova batteria, tuttavia il problema non si è risolto. Abbiamo provato con un altra batteria e la sua autonomia è ancora di dieci secondi: si alza vola e atterra, poi dando anche gas al massimo si alza di pochi centimetri. Ora ho dato il drone al negozio e mj ha detto che per la garanzia è necessario aspettare fino a gennaio, Secondo voi a cosa potrebbe essere imputato il problema è come risolverlo? Premetto che non ha mai subito crash. Grazie a tutti
    Per dirla senza giri di parole, è un giocattolo da quattro soldi con dei motorazzi a spazzole di infima qualità. Ha semplicemente esaurito il suo (breve) ciclo vitale. Amen.
    -----------


    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


    (Siddharta Gautama, il Buddha)

    Commenta


    • #3
      amen.
      e sia lodato San Drone della grazia che per un po ha volato pure.
      "W la gnocca "
      "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

      Commenta


      • #4
        è un ottimo prodotto se ogni 10 giorni lo puoi riportare in garanzia

        Commenta

        Sto operando...
        X