annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quadricottero

    Salve a tutti ragazzi del forum,vorrei acquistare il mio primo quadricottero,ce ne sono vari su banggood ma non so quale sia il migliore.voi esperti quale mi consigliate?il mio budget è di circa 50 euro.grazie per la vostra attenzione
    Saluti Luigi
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

  • #2
    Con 50 euro temo riduci molto le scelte, per quella cifra andrei sull'hubsan senza camera per svolazzare un po', dovresti riuscire a stare dentro i 50 euro.

    Ti direi di prenderlo in italia evitando così troppi oneri di spedizione e dogana.

    tipo da amazon.it:
    Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH (Nuova versione aggiornata) RC Quadricottero Radiocomandato RTF: Amazon.it: Elettronica

    sempre su amazon.it trovi anche i ricambi a prezzi ragionevoli, sennò in qualche negozio di modellismo è probabile che lo trovi.

    Se puoi aumentare un po' il budget c'è anche quello con camera e leggermente più costoso con camera migliore.

    Qua si parla un po' dell'hubsan:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-x4-h107.html

    sennò se cerchi su google trovi miliardi di recensioni e video.
    USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
    E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
      Con 50 euro temo riduci molto le scelte, per quella cifra andrei sull'hubsan senza camera per svolazzare un po', dovresti riuscire a stare dentro i 50 euro.

      Ti direi di prenderlo in italia evitando così troppi oneri di spedizione e dogana.

      tipo da amazon.it:
      Hubsan X4 V2 H107L 2.4G 4CH (Nuova versione aggiornata) RC Quadricottero Radiocomandato RTF: Amazon.it: Elettronica

      sempre su amazon.it trovi anche i ricambi a prezzi ragionevoli, sennò in qualche negozio di modellismo è probabile che lo trovi.

      Se puoi aumentare un po' il budget c'è anche quello con camera e leggermente più costoso con camera migliore.

      Qua si parla un po' dell'hubsan:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...n-x4-h107.html

      sennò se cerchi su google trovi miliardi di recensioni e video.
      Effettivamente ho sentito molto parlare dell husban, ma ci si puó volare anche con un pó di vento?ho visto anche il nuovo wltoys 636 che è molto carino
      PRINCIPIANTE
      BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
      Radio: DX6i-DX8 BLACK

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luigigsr86 Visualizza il messaggio
        Effettivamente ho sentito molto parlare dell husban, ma ci si puó volare anche con un pó di vento?ho visto anche il nuovo wltoys 636 che è molto carino
        Io l'hubsan l'ho usato tante volte nel campo che essendo tutto piano e privo di protezione un minimo di vento c'è sempre. Essendo un modello piccolo è comunque sensibile al vento e a priori delle dimensioni in genere con il vento è più rischioso/difficile volare anche con modelli più grandi e componenti migliori. Diciamo che uno deve valutare con buon senso se esistono le condizioni per volare in sicurezza (senza schiantarsi per intenderci).

        Il wltoys 636 non l'ho mai avuto o provato, le mie uniche prime impressioni guardando la scheda è che vedo che ha un un ingranaggio alla base dell'elica che viene mossa dal motore mentre nell'hubsan l'elica sta sull'albero del motore come nella maggior parte dei multirotori.

        A mio parere c'è un elevato rischio di rompere quell'ingranaggio in caso di caduta quindi opterei per l'hubsan ma è una mia personale opinione.

        Magari mentre aspetti che altri ti diano un consiglio potresti fare qualche ricerca per questi due modelli e veder le recensioni così ti fai un'idea più precisa.
        USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
        E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da papibuono Visualizza il messaggio
          Io l'hubsan l'ho usato tante volte nel campo che essendo tutto piano e privo di protezione un minimo di vento c'è sempre. Essendo un modello piccolo è comunque sensibile al vento e a priori delle dimensioni in genere con il vento è più rischioso/difficile volare anche con modelli più grandi e componenti migliori. Diciamo che uno deve valutare con buon senso se esistono le condizioni per volare in sicurezza (senza schiantarsi per intenderci).

          Il wltoys 636 non l'ho mai avuto o provato, le mie uniche prime impressioni guardando la scheda è che vedo che ha un un ingranaggio alla base dell'elica che viene mossa dal motore mentre nell'hubsan l'elica sta sull'albero del motore come nella maggior parte dei multirotori.

          A mio parere c'è un elevato rischio di rompere quell'ingranaggio in caso di caduta quindi opterei per l'hubsan ma è una mia personale opinione.

          Magari mentre aspetti che altri ti diano un consiglio potresti fare qualche ricerca per questi due modelli e veder le recensioni così ti fai un'idea più precisa.
          Si indubbiamente mi informeró, ho poca esperienza con gli elicotteri ma un quadricotteto mi è sempre piaciuto averlo.ora mi leggo il tread dell husban e decideró poi il wltoys non ha la videocamera ed è un punto a sfavore e l hisban avendolo molti di voi potrete comunque darmi molti consigli anche in cado di rottura.grazie per la disponibilità
          PRINCIPIANTE
          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
          Radio: DX6i-DX8 BLACK

          Commenta


          • #6
            Peró giardando i video pensavo fosse un pó piu grandicello, sicuramente sarà un buon modello ma delle stesse dimensioni su banggood ce ne sono molti della stessa dimensione che costano la metà,o forse è la videocamera che lo fa salire di prezzo.con la videocamera cambiano le prestazioni?
            PRINCIPIANTE
            BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
            Radio: DX6i-DX8 BLACK

            Commenta

            Sto operando...
            X