annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash con lipo 4s...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • crash con lipo 4s...

    se uso lipo 3s tutto bene..
    se metto 4s dopo 1 minuto un motore (sempre lo stesso) si blocca in volo
    se spengo e riaccendo parte..
    cosa può essere?

    dji naza M v2
    motore tarot 650kv
    Esc 30a
    batteria 3s 8000 mah tutto ok
    batteria 4s 8000 mah dopo 1 minuto 1 motore si blocca
    eliche 1240

    .. cambio Esc?

  • #2
    Guarda che non gli fa per niente bene cascare in questa maniera, anche sull'erba, rischi di piegare gli assi motore e rompere le eliche!
    Se hai dei problemi puoi tranquillamente provare il multi legandolo per esempio ad un tavolo e fare tutte le prove che vuoi senza che prenda il volo!
    In questa maniera puoi provare a invertire l'esc di quel motore con un altro e vedi se il problema è l'esc, il motore o la fc.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da CASPA Visualizza il messaggio
      se uso lipo 3s tutto bene..
      se metto 4s dopo 1 minuto un motore (sempre lo stesso) si blocca in volo
      se spengo e riaccendo parte..
      cosa può essere?

      dji naza M v2
      motore tarot 650kv
      Esc 30a
      batteria 3s 8000 mah tutto ok
      batteria 4s 8000 mah dopo 1 minuto 1 motore si blocca
      eliche 1240

      .. cambio Esc?
      sono gli esc dji ? ed i motori sono dei Tarot 650 o è il frame che è un tarot 650.
      dai piu dettagli sui motori e sugli esc ,
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Che Esc sono ? Il bec é regolabile ? É come se sentisse le pile scariche e taglia la tensione al motore, altra ipotesi: scalda più degli altri ? Se si, potrebbe essere il motore il motore e l'esc se ha una protezione termica, taglia la tensione...


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          sembra che vada fuori sync un motore! inverti gli esc e riprova, prima vedi se te lo fa anche senza eliche!
          Dietro la semplicità c'è la genialità!

          Commenta


          • #6
            Potrebbe essere un esc che non digerisce bene una tensione superiore alle 3S e va in protezione, però come ti hanno già chiesto gli altri, dovresti dare più info dei componenti per poterti aiutare.
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti per le risposte.. non ho ancora avuto tempo di fare prove al banco, appena posso lo faccio...

              comunque gli Esc sono turnigy multistrar sbec 4a 30A 480 Hz 2-4 lixx

              i motori sono Tarot 4006/620KV multi axis brushless motor TL68P02

              a me sembra un esc che va in protezione.. perchè con lipo 3s non lo fa questo scherzo... appena riesco lo baypasso con uno nuovo che ho qui e provo..

              Commenta


              • #8
                Ma senza cambiarlo prova a invertirlo con uno degli altri che hai già montato cosicché vedi se é il motore/esc/something else!

                sent from my Nokia lumia 520 using Tapatalk!
                Dietro la semplicità c'è la genialità!

                Commenta


                • #9
                  Io con i multistar ( non flashati intendo ) ho avuto solo brutte impressioni.. Poi la cosa è soggettiva mi rendo conto!
                  L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                  Commenta


                  • #10
                    Io sinceramente non mi fido dei prodotti Turnigy in generale!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Che Esc sono ? Il bec é regolabile ? É come se sentisse le pile scariche e taglia la tensione al motore, altra ipotesi: scalda più degli altri ? Se si, potrebbe essere il motore il motore e l'esc se ha una protezione termica, taglia la tensione...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      no il motore non scalda particolarmente, l'esc.. non ho provato è tra le due piastre... domani smonto tutto e sostituisco esc spostandoli tutti sotto i motori...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X