annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii: deriva in acro & problemi da stabile ad acro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii: deriva in acro & problemi da stabile ad acro

    Buongiorno a tutti, gioco d'anticipo......si lo so...c'è il thread apposta, ma ha mille pagine...un prezioso dinosauro oramai e la mia vista sta cedendo piano piano, ( l'ho letto, in parte...ovviamente.)

    Mi permetto di chiedere lumi circa un paio di problemi che ho riscontrato..

    Intanto voglio ringraziare BANDIT per la sua guida, che mi ha permesso passo passo di montare e testare il quad.


    parliamo della scheda crius aio pro v2

    Sono alla fase ACRO e sono riuscito ad avere un hoovering piu o meno stabile, partendo da una situazione di "ribaltamento o quasi" , trimmando tutti e tre gli assi con la radio, senza applicare spessori o che (opzione mi par consentita)...ma credo che ci sia un errore di fondo...

    Dicevamo..acro piu o meno stabile, e qui gia un dubbio.... forse per i pid ( che ho lasciato dafault, nella versione citata da bandit nella guida..) capita questo...


    -------> in questa modalita, se do un colpetto di ail o ele il mezzo sembra continuare nella direzione indicata fino a che non do un input uguale e contrario... che ci sia qualche setting che ho dimenticato??? oppure nella mod acro e' normale?

    Detto questo, passo a modo stabile e qui direi che non ci sono problemi...ma se torno in ACRO ecco che il quad che prima era quasi ok comincia a derivare tutto a destra ed in avanti, vedo , nell' istante in cui attivo la levetta, che il quad cambia letteralmente assetto, come se qualcuno da sotto gli desse un colpettino......dove sbaglio?


    grazie in anticipo delle dritte...e buone feste a tutti.
    Fabrizio "umaistru" DM.
Sto operando...
X