annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-30 - WIFI micro quadcopter - No Grazie ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cheerson CX-30 - WIFI micro quadcopter - No Grazie ;-)

    A volte capita di pensare di aver comprato del cioccolato svizzero a prezzo d'affare ... invece ci si ritrova con della cinese

    Comunque in generale direi che:
    Cheerson e' un marchio da evitare .. CX-10 e CX-30 sono i due peggiori quadcopteri "toy" che abbia mai avuto in mano ... e di cioccolato surrogato cinese ne ho preso in abbondanza
    WIFI & Quadcopter ... non vanno molto d'accordo ... Walkera ed altri hanno fallito sempre nel creare un matrimonio technologico ma non pratico

    Tchuss

    e_lm_70


  • #2
    Originariamente inviato da e_lm_70 Visualizza il messaggio
    A volte capita di pensare di aver comprato del cioccolato svizzero a prezzo d'affare ... invece ci si ritrova con della cinese

    Comunque in generale direi che:
    Cheerson e' un marchio da evitare .. CX-10 e CX-30 sono i due peggiori quadcopteri "toy" che abbia mai avuto in mano ... e di cioccolato surrogato cinese ne ho preso in abbondanza
    Io ho provato e recensito sia il Cheerson CX-10 che il CX-30 e vanno benissimo. Il CX-30 in particolare. Parlo della versione standard con radiocomando non della versione WI-FI
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      Nessuna recensione ancora per il Cheerson CX-30 wifi??????
      Dopo il syma x5c persavo di passare a questo....

      Commenta


      • #4
        Ma la versione wifi come funziona?nel senso la wifi si intende come 3g?oppure devi essere appoggiato alla wifi di casa?
        PRINCIPIANTE
        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
        Radio: DX6i-DX8 BLACK

        Commenta

        Sto operando...
        X