annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Phantom 2 v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Phantom 2 v2

    Salve a tutti, mi sono appena registrato, principalmente per porre questo domanda.
    Premetto di sapere poco e niente del mondo dei droni, seppure sono appassionato di elimodellismo da tempo, non mi definisco un esperto, ma ho parecchi anni di esperienza con modelli anche abbastanza seri alle spalle, hobby che ho comunque dovuto accantonare per mancanza di tempo.
    Mi sono però imbattuto nei droni da poco, e diciamo che vorrei cominciare, essendo di Roma sono stato in un negozio che molti di voi conosceranno, in cui mi è stato consigliato appunto il suddetto modello.
    So che questo tipo di thread è probabilmente all'ordine del giorno, ho perfino visto un thread di 400 pagine, ma non potendo per ovvi motivi leggerle tutte ho deciso di aprirne uno mio, perciò abbiate pazienza.

    Ora a parte la doverosa premessa, i miei interrogativi sono molti.
    Innanzitutto il modello in questione mi è stato consigliato per essere un'ottima base di partenza, ma non avendo purtroppo troppi fondi da investire in questa potenziale passione, volevo sapere se effettivamente è una buona scelta.
    Ricercando online ho visto che sono presenti una miriade di moduli di espansione, telemetria è chi più ne ha più ne metta.
    Quindi volevo sapere se sarebbe un buon acquisto, cosa ci si può fare "out of the box" e cosa dovrei aggiungere per avere un'esperienza più completa possibile, per così dire.
    Inoltre ogni consiglio dai più esperti è estremamente gradito.
    Grazie mille in anticipo a chiunque deciderà di aiutarmi.
    Saluti.

  • #2
    Può essere un ottimo inizio o fine. Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la celere risposta.