annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spedizione scs express

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spedizione scs express

    Salve, vorrei chiedere un parere a chi è più esperto di me, ho fatto il mio primo ordine su HobbyKing e ho dovuto scegliere per forza la spedizione con scsexpress (non c'erano altre opzioni). A parte che ho speso un botto per la spedizione ma ora scsexpress mi chiede tramite mail 52 euro per lo sdoganamento che dovrei pagare tramite paypal.
    Secondo voi è normale questa procedura? Non è che è una mail truffa?
    Pensavo di dover pagare lo sdoganamento direttamente al corriere quando consegnava, non è che poi devo ripagare anche a lui??
    Chiedo lumi e ringrazio chi mi risponderà
    Saluti, Domenico

    P.S. che intendono per "Finished custom clearance dated : 15-Dec-2014" ?
    F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

  • #2
    Normale prassi, per il tuo p.s. praticamente ti danno anche un data entro cui pagare, altrimenti credo rimandano indietro la merce.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Normale prassi, per il tuo p.s. praticamente ti danno anche un data entro cui pagare, altrimenti credo rimandano indietro la merce.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Grazie, gentilissimo
      F450 - ArduFlyer V.2.5.2- 4X A2830-11 1000kv - prop EPP 10x45 - ESC 30 A Opto - GPS CN06 plus - telemetry Kit - zippy 5000 mA 30 C - Turnigy 9x

      Commenta

      Sto operando...
      X