annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Error 33 DJI Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Error 33 DJI Phantom 2

    Ciao a tutti! Ho un grosso problema con una batteria del mio Phantom.
    La storia è lunga, la riassumerò!
    I primi voli con il Ph sono stati un misto tra adrenalina e cagotti. Ho due batterie e una delle due ha (aveva) dei seri problemi (non posto video perché non è per i deboli di cuore). In pratica questa batteria (che chiameremo batteria cattiva) ha dei cali di potenza allucinanti, come se il drone si spegnesse! Sono in quota (1mt, 20mt, 100mt) e lui dopo 2-3 minuti precipita a picco! Il gas non funziona per nulla e dopo la caduta si riprende come se nulla fosse. Con l'altra batteria (che chiameremo buona) nessunissimo problema.
    Scarico l'app per aggiornare tutto e noto che con la batteria buona mi esce un pop up: Error 33 (i led rossi sono impazziti, lampeggiano velocemente in qualsiasi modalità, anche con la batteria al 100%). La condizione di ora è questa: la batteria cattiva dopo l'aggiornamento va che è una meraviglia! La batteria buona ha i led rossi lampeggianti velocemente, ma va benissimo lo stesso in volo! Ovviamente con questa batteria non mi sono alzato più di 15mt per paura di qualche scherzetto..quando collego il Ph con la bagteria buona al Mac, ho il solito errore. I geni DJI mi hanno detto di aggiornare di nuovo e vedere che combina (rimane uguale) e di calibrare bussola e radiocomando (???? Non cambia nulla). Che faccio?

  • #2
    scrivi nella discussione dedicata a questo prodotto
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X