annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni motori multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimensioni motori multirotore

    Salve a tutti. È da un paio di mesi che sto osservanado questi multirotori e ovviamente mi è venuto lo stimolo di costruirne uno ;) ..
    Premetto che mi sono già girato il furum e lette le varie guide/premesse per niubbi, quindi spero di non fare domande idiote e inutili..
    Bene o male mi sono fatto una vaga idea dei componenti e del funfunzionamento dei quadricotteri però non mi è chiara una cosa..

    Qual'è la differenza ad avere un motore con un certo diametro e altezza rispetto ad un altro pur avendo la stessa potenza?
    Ad esempio girando su hobbyking ho trovato questi tre motori con la stessa potenza e marca solo con dimensioni diverse.. qualcuno sa gentilmente dirmi i vari vantaggi e svataggi ad avere motori con una certa dimensione rispetto ad un'altra? Grazie in anticipo

    Turnigy D2836/8 1100KV Brushless Outrunner Motor (EU warehouse)

    Turnigy D3530/14 1100KV Brushless Outrunner Motor (UK Warehouse)

    Turnigy D3548/4 1100KV Brushless Outrunner Motor (UK Warehouse)

  • #2
    Originariamente inviato da scarmau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. È da un paio di mesi che sto osservanado questi multirotori e ovviamente mi è venuto lo stimolo di costruirne uno ;) ..
    Premetto che mi sono già girato il furum e lette le varie guide/premesse per niubbi, quindi spero di non fare domande idiote e inutili..
    Bene o male mi sono fatto una vaga idea dei componenti e del funfunzionamento dei quadricotteri però non mi è chiara una cosa..

    Qual'è la differenza ad avere un motore con un certo diametro e altezza rispetto ad un altro pur avendo la stessa potenza?
    Ad esempio girando su hobbyking ho trovato questi tre motori con la stessa potenza e marca solo con dimensioni diverse.. qualcuno sa gentilmente dirmi i vari vantaggi e svataggi ad avere motori con una certa dimensione rispetto ad un'altra? Grazie in anticipo

    Turnigy D2836/8 1100KV Brushless Outrunner Motor (EU warehouse)

    Turnigy D3530/14 1100KV Brushless Outrunner Motor (UK Warehouse)

    Turnigy D3548/4 1100KV Brushless Outrunner Motor (UK Warehouse)
    Semplicemente non hanno la stessa potenza (Watt -> W), guarda bene
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      scarmau dai un occhio alle guide in evidenza e anche qui
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...ltirotori.html

      Commenta


      • #4
        In comune hanno solo i kv......potenza, dimensioni, peso, assorbimento....tutto diverso!

        Commenta

        Sto operando...
        X