annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

timone ingestibile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • timone ingestibile

    salve a tutti, non riesco a capire come o cosa abbia il timone del mio quaddino. si stacca da terra e tende a dare di timone o a dx o sx. quando cerco di correggere pian piano lui si raddrizza. il problema è che dopo aver lasciato lo stick lui continua a " timonare " e devo ricorreggere, e nel frattempo impazzisce e devo togliere il gas per non fare danni. da cosa potrebbe dipendere? nella scheda ho il timone al 50, pitch a 0, e roll a 50.ho provato a correggere con l' elettronica ma il problema persiste.


    saluti.

  • #2
    Leggiti... Secondo te è possibile darti una risposta utile? Devi dirci almeno che FCB hai, che esc usi, giusto per orientarsi! Cosa intendi con "ho provato a correggere con l'elettronica"?

    Commenta


    • #3
      pardon per poca chiarezza

      ho ripetuto numerose volte la regolazione degli esc pensando fosse quello il problema. rieseguita la procedura di scuoterlo,inclinazione,ruotarlo, contrasta bene tutti i movimenti.in alcuni momenti rimane femro senza dare di timone,ma non appena muovo lo stick dx o sx inizia la danza pazza.
      monto una kk nera 1.1, con fimrware 4.7,esc 30 A. volava bene sino a pochi giorni fa. per correggere con l elettronica intendo dal radiocomando.

      saluti

      Commenta


      • #4
        Se non sbaglio é vecchia e monta sensori piezo...o sono le vibrazioni oppure ti stai giocando i giroscopi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          ...o sono le vibrazioni oppure ti stai giocando i giroscopi.

          già, controllato e ricontrollato,le eliche ruotano male e fanno vibrare di brutto i bracci (non è fermo come la prima volta che è decollato). mannaggia mannaggia.mi tocca ricomprare i mozzi per le eliche...

          Commenta

          Sto operando...
          X