annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema batteria

    Ciao, ho preso il jamara flyscout un nuovo modello di drone. Lo ho da circa dieci giorni. Solitamente la durata della batteria era di 8 o 10 minuti e fino a che non era scarico era molto molto veloce invece da due giorni a questa parte invece la batteria dura 4 minuti dei quali solo due alla massima velocità gli altri due minuti va piano.... faticando anche a non perdere quota. Secondo voi a cosa potrebbe essere imputabile questo e come potrei risolvere? Grazie vi prego rispondetemi

  • #2
    Problema batteria

    Sicuramente é il freddo, le lipo ne risentono molto, sopratutto poi pile non al top per prestazioni, prova ternerle al caldo ( in tasca) e riprova... Vedrai che il volo durerà di più ;)

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Quoto il_Zott e aggiungo di prendere qualche batteria in piú....se non l'hai fatto durante l'acquisto del mezzo.
      Magari pensando ad una batteria di qualitá ma con le stesse caratteristiche / dimensioni dell'originale.

      Commenta


      • #4
        Stasera le ordinerò su ebay e dal prossimo volo seguirò il vostro consiglio di tenerle in tasca prima del volo.
        Grazie mille.

        Commenta


        • #5
          possibile batteria

          Ho provato facendo come mi avete gentilmente consigliato ossia riscaldando la batteria prima del volo. La durata è straordinariamente passata a otto quasi nove minuti. Per avere un altra batteria avevo visto questa: Batteria LiPo da 7,4v 2S 1050mAh a 2 celle 20C per Modellismo Elicotteri Aerei | eBay
          Come potenza è da 1050 mah. La mia attuale è da 850 mah a 7.4 volt. Come ddimensoni ci starebbe nell alloggio batteria del drone. Secondo voi come marca è valida o dovrei optare per una con un minore amperaggio? Grazie

          Commenta


          • #6
            1050mah è la capacità, non la potenza. La potenza di scarica è il valore C.
            Comunque famosissima marca sconosciuta!!!
            Dai un occhiata su hk

            Commenta


            • #7
              Problema batteria

              Ok potresti consigliarmi una buona marca?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ale1999style Visualizza il messaggio
                Ok potresti consigliarmi una buona marca?

                Avevo visto questa turnigy che ne pensate? Non riesco bene a capire a cosa serva avero 20 o 30 c... BATTERIA TURNIGY 1000 MAH 2S 20-30C LIPO 7.4 V | eBay

                Commenta


                • #9
                  Questa potrebbe andare bene? EZpower LiPo 850mAh 7.4V Power Pack | eBay

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X