annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot X6 exacopter Fpv 960 mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot X6 exacopter Fpv 960 mm

    Allora è gia disponibile all'estero?? Con carrello retrattile, cosa ne pensate, vorrei provarlo...anche il prezzo è molto conveniente.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1417710397.087241.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.5 KB 
ID: 637161Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1417710406.778876.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.9 KB 
ID: 637162


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

  • #2
    Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Allora è gia disponibile all'estero?? Con carrello retrattile, cosa ne pensate, vorrei provarlo...anche il prezzo è molto conveniente.[ATTACH]315957[/ATTACH][ATTACH]315958[/ATTACH]


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    interessante... ma in pratica ha le dimensioni del t960 ma si richiude come i dji??

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
      interessante... ma in pratica ha le dimensioni del t960 ma si richiude come i dji??
      sI, PRATICAMENTE è UNA COPIA ECONOMICA DEL dJI , MA CREDIMI, HO VISTO E PILOTATO ANCHE L'EVO 900 DI UN MIO AMICO, UNA VERA DELUSIONE, ALMENO LA PARTE DEL FRAME, I BRACCI SONO ANCORATI ALLO SNODO CON RIVETTI, SCELTA CHE A ME NON PIACE TANTO.... QUINDI...TUTTO SOMMATO...SI UQUIVALGONO, POI GUARDIAMO SEMPRE LA DIFFERENZA DI PREZZI TRA I 2 E TIRIAMO LE SOMME..
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        sI, PRATICAMENTE è UNA COPIA ECONOMICA DEL dJI , MA CREDIMI, HO VISTO E PILOTATO ANCHE L'EVO 900 DI UN MIO AMICO, UNA VERA DELUSIONE, ALMENO LA PARTE DEL FRAME, I BRACCI SONO ANCORATI ALLO SNODO CON RIVETTI, SCELTA CHE A ME NON PIACE TANTO.... QUINDI...TUTTO SOMMATO...SI UQUIVALGONO, POI GUARDIAMO SEMPRE LA DIFFERENZA DI PREZZI TRA I 2 E TIRIAMO LE SOMME..
        il prezzo è interessante... ma i bracci saranno fissati bene?? o ci saranno giochi...hai avuto modo di vedere l'X8? la qualità sara sicuramente la stessa...

        Commenta


        • #5
          capripiu, non sono fatti miei, ma li collezioni o ci voli anche? ma quanti cacchio ne hai??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            capripiu, non sono fatti miei, ma li collezioni o ci voli anche? ma quanti cacchio ne hai??
            Albx, la tua domanda è lecita,perchè giustamente leggi e pensi, io faccio parte della categoria "Collector, guinea pig and practitioner" e aggiungo, convulsiva, forse ti sei perso qualche post.. amo montare, disfare e riprovare, ma anche molto volare, specie il video e la foto aerea..... La mia è una passione che rinasce e appassisce con le mie assenze di lavoro all'estero...mi appresto alla pensione...(tra una quindicina di anni) quindi mi acculturo per non rimanere indietro, quando non avrò piu da fare un c.....xxx.......
            Scherzi a parte, a me appassiona troppo la sfida sulle leggi di gravitâ...
            Ogni tanto però qualcuno lo vendo ( naturalmente rimettendoci) non lo faccio a scopo ludico.
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
              il prezzo è interessante... ma i bracci saranno fissati bene?? o ci saranno giochi...hai avuto modo di vedere l'X8? la qualità sara sicuramente la stessa...
              Sai cos'è che a me "frega"? Che io i modelli non riesco a stressarli troppo ( ma non è un vanto) nel senso che, non ci volo ripetutamente con lo stesso modello giorni e giorni, lo so, forse non avrò mai un giusto collaudo e percezione completa su un multi, perchè è risaputo che all'inizio forse tutti sono buoni a volare e a soddisfare la spesa che uno ha fatto, speci quelli sconosciuti, o nuovi, andrebbero sfruttati un po di piu per trarre delle somme piu serie e veritiere.
              Su questo non posso risponderti ancora perchè non ce l'ho tra le mani, ma chi ha letto miei post vecchi, sa della mia onestá nel giudicare, naturalmente, nei miei limiti di conoscenza.....non appartengo alla categoria " il mio è il migliore di tutti"
              Vedremo anche questo come si comporterá...
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Albx, la tua domanda è lecita,perchè giustamente leggi e pensi, io faccio parte della categoria "Collector, guinea pig and practitioner" e aggiungo, convulsiva, forse ti sei perso qualche post.. amo montare, disfare e riprovare, ma anche molto volare, specie il video e la foto aerea..... La mia è una passione che rinasce e appassisce con le mie assenze di lavoro all'estero...mi appresto alla pensione...(tra una quindicina di anni) quindi mi acculturo per non rimanere indietro, quando non avrò piu da fare un c.....xxx.......
                Scherzi a parte, a me appassiona troppo la sfida sulle leggi di gravitâ...
                Ogni tanto però qualcuno lo vendo ( naturalmente rimettendoci) non lo faccio a scopo ludico.
                ti capisco eccome...

                Commenta


                • #9
                  ....ma alla fine della fiera...nessuno dice niente di questo frame??? possibile che in Italia la vittima sacrificale tocca farla sempre a me...o come direbbe Elio...fare il pollo ??????:
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #10
                    ELIOOOOO sovvienimi!!
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • #11
                      consiglio urgente

                      ciao ragazzi, sto facendo la lista dei pezzi da acquistare per realizzare un esacottero, la posto qui nella speranza che possiate risolvere alcuni dubbi e lacune, dato che non sono proprio esperto ecco qui:
                      frame: tarot x6

                      centralina: 3d robotics pixhawk

                      batteria: 6000mah-6s-25/50c

                      motori: tarot 4114-320kv

                      props: tarot 1755 oppure tarot 1655

                      Non saprei quali esc acquistare. Vorrei puntare sulla qualità, ma anche sul prezzo, accetto consigli
                      Successivamente sull'esa andrei a montare un gimbal 3 assi e una nikon d90.
                      Può andare bene il tutto? grazie milleeeee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X