annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Surriscaldamento motori Axi 2217/20 su Alien560

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Surriscaldamento motori Axi 2217/20 su Alien560

    Ho appena finito di assemblare un alien 560 con 4 motori axi 2217/20 esc da 30 opto eliche da 10.5x4,5 slow flayer batteria 4s 5000 full nazav1 con kit v2 gimbal alexmos 2 assi ecc.. ecc..

    Peso al decollo compresa batteria e go pro 2428g

    Ecalc mi da dei parametri corretti hovering al 58% e temperature nella norma 56gradi sotto sforzo..

    Nella realta' misuro sui motori 1 e 3 temperature all'atterraggio dopo 8 minuti di hovering di 100gradi per 1 e 80 per il 3 mentre il 2 e il 4 sono dentro un range accettabile di 60 gradi centigradi.

    Ho provato a sostituire il motore 1 con un motore di scorta ma nella sostanza non cambia temperatura sempre alta.
    Gli esc rimango tutti e 4 tiepidi assolutamente nella norma.

    Avevo gli stessi motori nell'esacottero ma non ho mai avuto problemi di surriscaladamento.

    Dove sbaglio?
    l'hovering di test li sto effettuando al chiuso. Il comportamento in volo e' perfetto e l'autonomia e' accettabile 8 minuti con batterie oramai vecchiotte.

    Se non fosse per le temperature eccessive dei motori non avrei notato nessun altro problema.
    Faccio un errore banale lo so .. ma non so quale.. al momento brancolo nel buio..


Sto operando...
X