annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stampante 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stampante 3d

    un mio amico ha comprato una stampante pagata 2500 euri!!!avete mica un disegno per poter stampare un micro frame

  • #2
    Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
    un mio amico ha comprato una stampante pagata 2500 euri!!!avete mica un disegno per poter stampare un micro frame
    Che ne dici di questo?

    A parte questo che ho scelto per la mia passione per la velocità, su quel sito trovi diversi progetti scaricabili

    Commenta


    • #3
      Chiedigli quanto vuole a stamparmi proprio quello linkato da lift per favore
      Test portata radio ?? vedi qui :

      Commenta


      • #4
        Io sto aspettando che mi consegnano il nylon e mi stampo quello di michele
        (Con una stampante che costa 2000 euri in meno :p )
        Sennò ne ho visti altri molto carini su thingiverse.... pure uno che goodluckybuy ha messo in vendita e quello che l'ha disegnato s'è inkazzato come una iena!!!
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Che ne dici di questo?

          A parte questo che ho scelto per la mia passione per la velocità, su quel sito trovi diversi progetti scaricabili
          Hai notato che gli han fatto una superficie a palla da golf come avevo suggerito nell'altra discussione ...dalle foto è ancora poco evidente, cioe gli incavi sono ancorra troppo leggeri , sembrano piu imperfezioni della stampa, pero intanto c'è un tentativo di ridurre la resistenza dovuto alle turbolenze di distacco dei filetti a bassi numeri di reynolds
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #6
            con le stampanti 3d si riesce a stampare anche le eliche con buoni risultati??
            Anche un mio amico se la sta costruendo e gli ho preparato un po di cosucce
            L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
              con le stampanti 3d si riesce a stampare anche le eliche con buoni risultati??
              Anche un mio amico se la sta costruendo e gli ho preparato un po di cosucce
              No...non si possono stampare le eliche in stampa 3d...e soprattutto non è "efficiente".
              Conviene comprarle, sia per tempo che per costo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
                con le stampanti 3d si riesce a stampare anche le eliche con buoni risultati??
                Anche un mio amico se la sta costruendo e gli ho preparato un po di cosucce
                Le stampanti 3d entry level, non vanno bene per stampare eliche. Quelle professionali (dai 60000€ in su) vanno bene, ma 1 elica ti può costare un po di euri
                Stampa 3D?
                https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                Commenta

                Sto operando...
                X