annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HMF s550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HMF s550

    Salve amici
    ho un esacottero L'HMF s550, ci vorrei montare motori esc ecc..
    avrei optato per il kit dji e600, secondo voi e fattibile?
    le eliche ci stanno?

  • #2
    Originariamente inviato da albatros87 Visualizza il messaggio
    Salve amici
    ho un esacottero L'HMF s550, ci vorrei montare motori esc ecc..
    avrei optato per il kit dji e600, secondo voi e fattibile?
    le eliche ci stanno?
    no..
    le eliche sono da 12".. la diagonale di 550..
    al massimo riesci a portare le eliche da 10..

    Se metessi le eliche da 10 con il resto del kit E600 che se non ricordo male sono attorno ai 400kv ti dovresti trovare i motori caldi a fine sessione..

    Io opterei per gli E300.. ma sarebbe da vedere un po'tutto.. peso del frame, batteria e eventuali aggeggi che vorresti portare in quota..
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
      no..
      Se metessi le eliche da 10 con il resto del kit E600 che se non ricordo male sono attorno ai 400kv ti dovresti trovare i motori caldi a fine sessione..
      Questo non mi torna.. Se metti eliche più piccole i motori hanno meno carico (dovendo spostare meno aria) e quindi, al contrario, rimarranno belli freddi.
      Il discorso è che con 400kv mettere eliche da 10 non ha senso, perdi tutti i benefici della maggiore efficienza dovuta a bassi kv e alti pollici delle pale.
      Concordo sul fatto di dover sapere molte altre informazioni per poterti consigliare.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da frankestein94 Visualizza il messaggio
        Questo non mi torna.. Se metti eliche più piccole i motori hanno meno carico (dovendo spostare meno aria) e quindi, al contrario, rimarranno belli freddi.
        Il discorso è che con 400kv mettere eliche da 10 non ha senso, perdi tutti i benefici della maggiore efficienza dovuta a bassi kv e alti pollici delle pale.
        Concordo sul fatto di dover sapere molte altre informazioni per poterti consigliare.
        emmm----
        già..
        l'ho scritto io..
        Boh.. nn so che cosa mi sia passato per la testa.. sarà la mia voglia di caldo visto i 7gradi fuori dalla finestra..
        sorry..
        La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da albatros87 Visualizza il messaggio
          Salve amici
          ho un esacottero L'HMF s550, ci vorrei montare motori esc ecc..
          avrei optato per il kit dji e600, secondo voi e fattibile?
          le eliche ci stanno?
          Goodluckbuy dice:
          - Motor suggest: 2212 KV980, 2216 KV880 KV900, 3108 KV720 KV900
          - Prop suggest: 8038 9047 1038 1045 1047
          - Battery suggest: 3S-4S 2200mAh-5200mAh

          Il Kit DJI E600 mi sembra comunque sproporzionato rispetto al telaio, fermo restando il problema delle eliche.
          Così, a naso, opterei anch'io per il Kit E300.

          Se ne era già parlato in questo thread: http://www.baronerosso.it/forum/mode...eressante.html
          Chi l'ha assemblato ha usato motori da 1000kv con eliche 1047 o 1050

          Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
          NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
          Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

          Commenta


          • #6
            capito
            Grazie a tutti per le risposte
            Davvero gentili grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pisc0 Visualizza il messaggio
              ...
              Mi farebbe piacere iniziare a costruire il mio primo veicolo...
              Non per essere pedante, ma il termine più corretto sarebbe "velivolo"...

              Se lo chiami "veicolo" corri il rischio che si offenda e decida di non decollare per protesta...

              Commenta

              Sto operando...
              X