annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan x4 h107c problema!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan x4 h107c problema!!

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho un hubsan x4 h107c da una settimana,all'inizio andava tutto perfettamente ma poi da due giorni il quadricottero quando do gas tende ad imbardare da solo(a volte a destra altre volte a sinistra)e quando poi mollo il gas torna in posizione dritta.
    Ho già provato a calibrare i sensori manualmente dal radiocomanto, tenedo lo stick di destra tutto in basso e a destra e muovendo destra-sinistra l'altro velocemente(mode 2)
    si calibra ma continua ad imbardare,sembrerebbe più un problema dei motori.
    qualcuno saprebbe aiutarmi please?

  • #2
    Originariamente inviato da tntandre98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Ho un hubsan x4 h107c da una settimana,all'inizio andava tutto perfettamente ma poi da due giorni il quadricottero quando do gas tende ad imbardare da solo(a volte a destra altre volte a sinistra)e quando poi mollo il gas torna in posizione dritta.
    Ho già provato a calibrare i sensori manualmente dal radiocomanto, tenedo lo stick di destra tutto in basso e a destra e muovendo destra-sinistra l'altro velocemente(mode 2)
    si calibra ma continua ad imbardare,sembrerebbe più un problema dei motori.
    qualcuno saprebbe aiutarmi please?
    Ciao tntandre98 e benvenuto nel forum!
    Hai provato a verificare se tutti e 4 i motori girano correttamente, oppure ce nè uno che oppone più resistenza rispetto agli altri?
    Oppure hai provato a regolare il trim dell'imbardata dalla radio?
    Prova a verificare e fammi sapere.
    Comunque ti segnalo il thread ufficiale sull'Hubsan X4: http://www.baronerosso.it/forum/mode...4-led-199.html
    (aprire nuovi topic sullo stesso argomento crea soltanto confusione).
    Ciao
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      Grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X