annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di stabilita con tarot t960 e naza v2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di stabilita con tarot t960 e naza v2

    Ciao Ragazzi oggi o finalmente fatto volare per la prima volta il tarot t960 ho riscontrato un problema di instabilità,ovvero il multimotore quando è in overing comincia a ondeggiare velocemente diventando inguidabile fino a cadere come se la centralina non riuscisse a gestire "l'equilibrio" del multimotore
    qualcuno sa cosa potrebbe essere??
    grazie
    Ultima modifica di snake1976; 30 novembre 14, 21:47.

  • #2
    Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi oggi o finalmente fatto volare per la prima volta il tarot t960 ho riscontrato un problema di instabilità,ovvero il multimotore quando è in overing comincia a ondeggiare velocemente diventando inguidabile fino a cadere come se la centralina non riuscisse a gestire "l'equilibrio" del multimotore
    qualcuno sa cosa potrebbe essere??
    grazie
    Il multi è grande e pesantino, hai regolato i valori dei gain? quindi, se non l'hai ancora fatto, devi regolarli nell'assistant naza, quelli di default non vanno bene per quel modello.
    Ciao
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie per la risposta.
      Quali sono allora i parametri??
      In effetti il tempo di risposta e molto lento secondo me perche con il phantom 2 nn appena ci sono delle raffiche di vento corregge velocemente mentre questo mi sembra lento

      Commenta


      • #4
        Ciao

        C'entrano tanto anche i motori / Esc / eliche che hai messo !!
        Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

        Commenta


        • #5
          vi ringrazio per l aiuto, spero di risolvere perche ho speso dei soldini e mi dispiace che non funzioni bene.
          la configurazione che ho sul tarot e questa
          Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI T-MOTOR Propeller and Lipo battery
          cambia solo che ho le pale da 18

          inoltre quando l'ho attaccato al pc mi dava un errore ovvero quello che vedete nella foto allegata e non sapendo come collegarla l'ho messo nel ricevente alla porta AUX1 e non mi ha piu dato l errore, andando nelle impostazioni del gain vedo che appunto e configurata con x1, insomma ho un po di confusione nella configurazione anche perche in questo modo non mi vede la radio, poi non so cosa ci sia collegato nella porta x3 del naza v2 .
          quale è la configurazione corretta?
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Pregasi continuare nella discussione dedicata alla Naza v2
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X