annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info phantom 2 vision per acquisto.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info phantom 2 vision per acquisto.

    ciao a tutti, sto per comprare questo prodotto perchè mi piace molto. io sono un NON esperto e vorrei entrare in questo modo e mi sto istruendo da un po' sui vostri post, la mia domanda è la seguente per non sbagliare a comprare un prodotto vecchio o diverso da quello che penso:

    il phantom 2 vision c'è solo una versione o sono uscite più versione con componenti differenti ?
    il tizio che me lo vende mi ha girato delle foto e sotto al drone c'è la sigla model n°PV330, è proprio lui giusto ?

    un altra info la videocamera che monta di serie per caso ha l'effetto orizzonte curvo ? anche con gli utlimi aggiornamenti ? ho visto dei video curvi e non è che mi piacevano troppo (sinceramente)

    il software funziona bene con il samsung S5 anche per il flusso video ? ha molto ritardo ?
    grazie mille per le info se lo acquisto comincierò a partecipare attivamente a tutte e discussioni a riguardo
    Simone

  • #2
    nessuno mi sa aiutare a tal proposito ? perchè sto per comprarlo e non vorrei comprare una stupidata.

    grazie
    Simone

    Commenta


    • #3
      Per il phantom 2 vision+ c'è il topic apposito...
      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
        Per il phantom 2 vision+ c'è il topic apposito...
        ma io ho bisogno info sul phantom 2 vision (non PLUS)

        Simone

        Commenta


        • #5
          Anche per quello c'è l'apposita discussione
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X