annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete personalizzato le vostre radio?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come avete personalizzato le vostre radio?

    Ciao a tutti. Ho visto spesso che ogni pilota adatta la propria radio alle proprie esigenze, e così pure faccio io nel mio piccolo, devo avere tutto comodo, chiaro, funzionale etc, e mi piace molto farlo. Ora sto adattando la radio del CX-20, ma prima avevo modificato quelle dei più piccoli WL V911 e Hubsan X4, la prima con un banale porta lipo per la continuità dei voli, la seconda con dei braccetti tra i quali era estesa una rete su cui poggiavo il quadricottero, e dato che la trasmittente era appesa al collo, potevo spostarmi col tutto in uno. Poi ho ricoperto il vano sticks con un disco morbido di finta pelle per proteggere le fessure da polvere e pioggia, infine ho messo una sicura al throttle per non creare danni inciampando sullo stesso nella fase precedente il decollo o in caso di sosta . Idem per la radio del CX-20, sicura per il throttle, sticks con siboli delle funzioni a fianco degli switch delle modalità di volo, supporto per orologio/timer, ricoprirò pure i vani stick, e tante altre robette che si dimostreranno utili, come ad esempio un piccolo supporto per piano di volo (illuminabile con luce rossa durante volo notturno), altro ancora. Ero quindi curioso di sapere come anche voi avete personalizzato la vostra radio, potrebbe pure essere fonte di suggerimenti per tutti gli altri, e se siete daccordo sarebbe bello anche pubblicare una foto del vostro assetto da guerra
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

  • #2
    Se come "modifica" ho messo sulla scritta spektrum l'adesivo


    puo' essere considerato una modifica ?
    Test portata radio ?? vedi qui :

    Commenta

    Sto operando...
    X