annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida alla costruzione del primo drone con chiarimenti!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida alla costruzione del primo drone con chiarimenti!

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e apro questa discussione perchè ho molti dubbi riguardo alla costruzione di un drone partendo da 0. Posseggo 2 zanzarini della hubsan in particolere h107c e h107d fpv e devo dire che partendo da questi mi sono molto avvicinato al mondo dei droni che mi affascina tantissimo, per questo vorrei costruirmi un drone con una spesa intorno ai 150/200. Girovagando in rete ho trovato questo ragazzo che ha fatto anche un video su youtube che si è costruito un drone da 0 ( https://www.youtube.com/watch?v=MR_Km_C0zZM ) e mi piacerebbe realizzare una cosa simile. Ora vengo ai miei dubbi, vorrei comprare tutto il materiale su Hobbyking e vorrei capire che tipo di spedizione scegliere? i tempi insomma chiarimenti su questo sito più che altro.. Aspetto vostre risposte. Grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da Mark9555 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e apro questa discussione perchè ho molti dubbi riguardo alla costruzione di un drone partendo da 0. Posseggo 2 zanzarini della hubsan in particolere h107c e h107d fpv e devo dire che partendo da questi mi sono molto avvicinato al mondo dei droni che mi affascina tantissimo, per questo vorrei costruirmi un drone con una spesa intorno ai 150/200. Girovagando in rete ho trovato questo ragazzo che ha fatto anche un video su youtube che si è costruito un drone da 0 ( https://www.youtube.com/watch?v=MR_Km_C0zZM ) e mi piacerebbe realizzare una cosa simile. Ora vengo ai miei dubbi, vorrei comprare tutto il materiale su Hobbyking e vorrei capire che tipo di spedizione scegliere? i tempi insomma chiarimenti su questo sito più che altro.. Aspetto vostre risposte. Grazie!

    Ciao.
    Finora da hobbyking ho fatto una 15ina di acquisti.
    Se prendi il negozio China ci mette più di un mese ad arrivare, gli acquisti da Europa in pochi giorni con corriere (le batterie ti conviene prendere li).
    Dalla China se superi i 23 cominciano i dazi doganali.
    Per 4 motori da 50 euro ho speso 12 euro in dazi.
    Ciao Giuseppe
    https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie della risposta ho provato ieri a fare un carrello con tutto il necessario per assemblare il drone e sono riuscito a stare sui 150 euro precisi ma hobbyking me ne chiede 45€ di spedizione è normale? Come spedizione mi fa scegliere solo fedex. Attendo risposte.

      Commenta


      • #4
        Per le spedizioni di hk c'è una discussione già aperta!
        Per la configurazione motori,esc, etc c'è una discussione già aperta.......

        Commenta


        • #5
          Ormai che ho aperto questa dicussione toglietemi i dubbi poi al massimo si cancellerà. Sto solo cercando qualche aiuto. Grazie

          Commenta


          • #6
            no, spiacente ma si seguono le regole del forum.
            si chiude
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X