annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibrazione e operazioni preliminari Top Selling X6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calibrazione e operazioni preliminari Top Selling X6

    Buongiorno, sono nuovo di questo forum. Ho appena acquistato un Top Selling X6 con camera (il clone dell'hubsan x4). Quando ho provato a farlo funzionare ho notato che tira tutto da una parte e in pratica va in retromarcia da solo.....
    Cercando un pò su internet ho scoperto che il gingillino va calibrato attraverso alcune operazioni preliminari con il telecomando. Purtroppo però ho trovato tutte guide o video per l'hubsan (tra l'altro tutte in inglese e io non sono molto ferrato). Ho inoltre notato che tra i due ci sono alcune piccole differenze anche per quanto riguarda il telecomando (luce verde, luce rossa). Mi potresti aiutare nella calibrazione e nelle operazioni preliminari della mia zanzarina? una risposta, un testo guida o un video dettagliato, da dove posso prendere spunto passo passo... (in italiano possibilmente)
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da topdrone Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo di questo forum. Ho appena acquistato un Top Selling X6 con camera (il clone dell'hubsan x4). Quando ho provato a farlo funzionare ho notato che tira tutto da una parte e in pratica va in retromarcia da solo.....
    Cercando un pò su internet ho scoperto che il gingillino va calibrato attraverso alcune operazioni preliminari con il telecomando. Purtroppo però ho trovato tutte guide o video per l'hubsan (tra l'altro tutte in inglese e io non sono molto ferrato). Ho inoltre notato che tra i due ci sono alcune piccole differenze anche per quanto riguarda il telecomando (luce verde, luce rossa). Mi potresti aiutare nella calibrazione e nelle operazioni preliminari della mia zanzarina? una risposta, un testo guida o un video dettagliato, da dove posso prendere spunto passo passo... (in italiano possibilmente)
    Grazie mille a tutti
    Ciao, ho anch'io il dronino e va davvero bene, scordati di calibrarlo in casa, trova un posto all'aperto e decolla un po' velocemente, intorno agli stick ci sono dei pulsanti che devi muovere finchè il drone non sta più o meno fermo, considera che è un drone completamente manuale quindi per guidarlo bisogna correggere continuamente con gli stick, una volta calibrato l'unica funzione avanzata è premere lo stick destro e muoverlo in una direzione qualsiasi per fargli fare una capriola
    DJI phantom 2 V2
    DJI phantom 2 vision+
    hubsan h107c

    Commenta

    Sto operando...
    X