annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi aiuto per fare volare quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi aiuto per fare volare quadricottero

    Salve a tutti. Inizio col dirvi che anch'io ho costruito il mio primo quadricottero. Il merito è stato di mio figlio che ne voleva uno , ed io ho avuto la brillante idea di costruirlo:link:
    Guardo le info su internet per poi arrivare su questo forum dove l'ho trovato veramente istruttivo.
    Ho letto varie guide , poi mi sono deciso di comprare i pezzi su hobby King.
    Purtroppo l'inesperienza mi ha fatto commettere alcuni errori , ad esempio il programmatore per gli esc non era compatibile con gli Afro da 30 A. quindi gli ho calibrati con la rc Turnigy 9 x con modulo rf9xv2.
    Ho assemblato il tutto con la Naza M Lite con GPS anche se quest'ultimo inutilizzabile senza modulo FRSKY. Scarico l'assistant di Naza M Lite , faccio la calibrazione degli sticks ,aggiornamento e così via. I cursori si muovono al movimento degli sticks della rc.
    Rimane un piccolissimo problema… questi motori non girano e nell'assistant sotto c'è scritto:"MC:OUTPUT:OFF.Qualcuno mi può dare un piccolo aiutino ? :fui:Grazie.

  • #2
    Finchè la naza è collegata via USB al pc i motori non partono (infatti hai la scritat MC:OUTPUT:OFF) per sicurezza.
    Togli le eliche (se le hai già montate) e stacca dall'USB la NAZA.
    Esegui il CSC (procedura di avvio motori ) e verifica il senso di rotazione dei 4 motori ...
    Perchè dici che il GPS non funziona ?
    Per farlo funzionare devi naturalmente essere all'esterno, con la NAZA scollegata dal pc, accendi e metti in modalità GPS.
    Attendi i lampeggi dei led.
    Cè una traduzione del manuale NAZA Lite qui sul forum:

    Manuali in Italiano di alcuni prodotti DJI
    Manuali in italiano prodotti DJI Tradotti da Blade-slap, link diretto https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Qui trovi la discussione sulla LITE:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...sso-costo.html
    e tutto l'aiuto che ti serve.

    Riky

    Commenta

    Sto operando...
    X