annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio batterie in corto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio batterie in corto

    Salve,
    per tagliare una fascetta che stringeva una lipo ho erroneamente tagliato due fili di quelli che fanno capo allo spinotto per il bilanciamento mettendo per un attimo in corto una cella. Seppur sia uscito per un attimo un po di fumo (penso più dovuto alla guaina dei due cavi che si è parzialmente bruciata) la lipo pare funzionare bene, vorrei chiedervi se secondo voi posso aver creato un danno.

  • #2
    Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
    Salve,
    per tagliare una fascetta che stringeva una lipo ho erroneamente tagliato due fili di quelli che fanno capo allo spinotto per il bilanciamento mettendo per un attimo in corto una cella. Seppur sia uscito per un attimo un po di fumo (penso più dovuto alla guaina dei due cavi che si è parzialmente bruciata) la lipo pare funzionare bene, vorrei chiedervi se secondo voi posso aver creato un danno.
    Quanto si è scaldata la batteria ?
    Quanto tempo sei stato coi cavi in corto ?

    A me è capitato durante la saldatura dei cavetti me è durato una frazione di secondo.
    La batteria era tiepida dopo il corto, ma poi sembrava funzionare bene.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta

    Sto operando...
    X