annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Tarot T2D su Phantom 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Tarot T2D su Phantom 2

    Ciao a tutti, ho montato un tarot T2d sul mio Phantom 2...ho collegato la spinetta del tilt sul canale F2 del Naza...fin qui tutto ok. Il tilt funziona perfettamente e muove su e giù la telecamera...ma c'è un problema: quando inclino in avanti o indietro il phantom, il gimbal non corregge nella direzione giusta!! Se lo inclino in avanti la camera ruota in avanti puntando verso il basso...e viceversa se lo inclino indietro la camera inizia a ruotare verso l'alto e punta verso.
    Avevo lo stesso problema sull'F550...ma è bastato andare nell'assistant per modificare un parametro nella scheda "gimbal" e il problema era risolto. Nel phantom 2 invece posso modificare solo Tilt control gain, Vertical Limit ed Orizontal Limit...se modifico i parametri non cambia nulla...ma la cosa su cui ho concentrato l'attenzione (e origine del problema!) è che nella schermata principale dell'assistant leggo "Gimbal Switch: ON" ...ma non riesco a trovare da nessuna parte come portarlo in OFF!
    Qualcuno mi aiuta per favore?

  • #2
    Soluzione

    Soluzione trovata su questa pagina:

    Gimbal Tilt lever not working! Tarot 2d + Phantom 2 - RC Groups

    Procedura:
    - Bisogna scaricare questo Tool:
    https://www.dropbox.com/s/icz90nramn...ntom2-tool.rar

    - Lanciare il tool e collegare il Phantom al PC...dopo che viene rilevato bisogna cambiare tipo di gimbal da H3-2D a Vision.

    - Chiudere il tool e lanciare l'assistant software Phantom2...nella scheda gimbal finalmente trovate il "pulsante" per disabilitare il controllo del gimbal...quindi portatelo su OFF.

    -Il tarot T2D funziona correttamente.

    Ciao.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da trexman450 Visualizza il messaggio
      Soluzione trovata su questa pagina:

      Gimbal Tilt lever not working! Tarot 2d + Phantom 2 - RC Groups

      Procedura:
      - Bisogna scaricare questo Tool:
      https://www.dropbox.com/s/icz90nramn...ntom2-tool.rar

      - Lanciare il tool e collegare il Phantom al PC...dopo che viene rilevato bisogna cambiare tipo di gimbal da H3-2D a Vision.

      - Chiudere il tool e lanciare l'assistant software Phantom2...nella scheda gimbal finalmente trovate il "pulsante" per disabilitare il controllo del gimbal...quindi portatelo su OFF.

      -Il tarot T2D funziona correttamente.

      Ciao.
      Unico inconveniente...di cui mi sono accorto solo dopo...viene disabilitato il settimo canale. Quindi non si ha più il controllo del tilt.

      Commenta


      • #4
        prosegui nella discussione dedicata al phantom 2
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X