annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricare batteria Phantom 2 con Caricatore da campo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caricare batteria Phantom 2 con Caricatore da campo

    Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di specifico riguardo a questo argomento (forse ho cercato male..non so!).
    La mia domanda è questa:
    Il carica batteria di scatola del phantom 2 è notoriamente lento. Ho visto alcuni tutorial molto utili su youtube per caricare le batterie "intelligenti" (mortacci loro!) con un carichino da campo...c'è chi si costruisce lo spinotto e chi usa lo spinotto del carichino di scatola, tagliando il filo e aggiungendo un deans (maschio femmina) sul filo in modo da usare lo spinotto originale sia sul carichino originale che su quello ca campo.
    Entrambe soluzioni valide anche se reputo più "pulita" la seconda.
    L'unica cosa che non mi è chiara è fino a quanto ci si può spingere nel velocizzare la carica senza bruciare la circuiteria interna di questa batteria.
    Nei video noto che nonostante il carichino da campo nessuno va oltre i 4A...quindi è praticamente la stessa cosa caricare con quello da campo o con quello originale che ha un output di 4A.
    C'è qualcuno che ha fatto questa modifica e si è "spinto" a caricare ALMENO a 1c (5,2A) o oltre?

  • #2
    Trovate la discussione del phantom 2 non mi pareva così i possibile
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X