annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peso Batteria su f550

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peso Batteria su f550

    Salve amici, vorrei gentilmente ricevere qualche delucidazione sul Peso della Batteria. Mi spiego meglio. Ho un Esacottero F550 con una batteria di 600g di 5000mha; volendo passare ad una batteria di 10000 mha e quindi di peso superiore , cioe 1kg, dovrei settare qualche parametro dell'esacottero tipo il GAIN per farlo stabilizzare?? Grazie.

  • #2
    Come su altri thread è stato già discusso svariate volte che non vale la regola che più grande è la batteria e più tempo mi sta su!
    Con 10.000mah il tuo esa avrà dei problemi a stare per aria.
    E cmq 5000mah 600gr sono veramente troppi, un peso del genere per 5000mah sono batterie da 6s.
    Tra l'altro non ci hai detto con quante celle voli.....
    Se cerchi c'è un altra discussione che parla proprio di che batterie mettere sul f550!!
    Prima fatti una ricerchina che le tue domande hanno già la risposta....

    Commenta


    • #3
      Se su "cerca su questo forum" mentre sei sulla pagina multirotori clicchi "batteria f550" troverai diversi thread e tra questi quello che parla delle batterie per l' f550

      Commenta


      • #4
        Ok grazie mille, sono nuovo del forum. Cercherò di fare più attenzione prima di fare una domanda. Comunque la batteria è a 4 Cell

        Commenta


        • #5
          Guarda le zippy compact su hobbyking

          Commenta


          • #6
            Quoto esponenziale c'è già una discussione in merito.
            Si chiude
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X