annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi assetto quadricottero con kk2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi assetto quadricottero con kk2

    Ciao a tutti. Domenica ho fatto volare il mio quadricottero per una mezzoretta.... devo dire che essendo alle prime armi ho preso molta confidenza con i comandi e a mio avviso ha volato molto bene, senza oscillazioni e in modalita self level era perfetto. Premetto che i valori dei PI e quelli default:
    P gain 50
    P limit 100
    I gain 25
    I limit 20
    Oggi ho deciso di collegare una piccola camera davanti per fare qualche piccola ripresa,( l'ho attaccata con una staffetta di alluminio nella parte posteriore). Dopo i primi 2 minuti di volo perfetto ho deciso di accendere la camera e riporto giu il quadricottero (si aziona con un tasto su di essa e registra in sd). Rifaccio partire il quad ma niente... non mantiene piu il livello, tende a ribaltarsi. Ho provato a togliere il self level ma niente, ingovernabile.... Ho smontato tutto ( la camera e staffetta) ma niente. Ho resettato la scheda factory reset e rifatto la calibrazione dei giroscopi ma niente. Se lo tengo in mano e testo l'autolevel il quadricottero non sta dritto... l'equilibrio lo ha, ad un certo senso, inclinato di 30 gradi circa. Non so più che fare.....

  • #2
    Componenti:
    Esc turnigy 480hz 20A
    Motori turnigy multistar 2213-935
    Radio graupner mx12
    Eliche 8045
    Batteria lipo s3 2200 mA
    Kk 2.1

    Commenta


    • #3
      Non vorei dire una cavolata ma se fosse la batteria scarica? Il mio micro con kk quando aveva la batteria scarica non stava più dritto pero poi mollano anche i motori se insisti quindi potrei sbagliarmi
      Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

      Commenta


      • #4
        No no... provato con 2 batteria appena uscite da bilanciatura e carica....

        Commenta


        • #5
          E molto strano non hai cambiato nulla, come hai fissato la kk? Non è che si muove?
          Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

          Commenta


          • #6
            Hai poi trovato il problema???
            Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

            Commenta


            • #7
              Non capisco perché sparire, se hai trovato la soluzione al problema sarebbe educato condividere
              Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

              Commenta

              Sto operando...
              X