annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot nuovi modelli X4 e X6

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot nuovi modelli X4 e X6

    almeno credo sia per ora il nome, visto che sono appena apparsi sul sito tarot ufficiale, chiusura ad ombrello e carrello retrattile, con una nuova distribution board, non so se i bracci sono da 25mm perchè non leggo altre caratteristiche

    X6
















  • #2
    X4 che non entravano le immagini

    e l'X4









    Commenta


    • #3
      io ci avrei messo + viti fossi in loro........
      Mamma mia sempre peggio, sembra una gara a chi realizza il frame + mattone
      Il nuovo Wasoski

      Commenta


      • #4
        Tarot

        X 4 non si può vedere
        http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

        Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
          io ci avrei messo + viti fossi in loro........
          Mamma mia sempre peggio, sembra una gara a chi realizza il frame + mattone
          è la moda, chiusura ad ombrello e carrelllo retrattile elettrico... che poi peserà un accidente pochi se ne fregheranno secondo me... nel senso che si sceglierà la comodità di trasportarlo facilmente, anche se ancora non ho idea di che pesino...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            io ci avrei messo + viti fossi in loro........
            Mamma mia sempre peggio, sembra una gara a chi realizza il frame + mattone
            ...se permetti, il primato del mattone dell'anno spetta ancora a me con il kongcopter.... ad ogni modo Dji se li sta tirando tutti dietro con le mode.....
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              ...le chiusure del tarot x6, sembrano un pò modeste da quello che si vede, poi, può darsi che sará il mio prossimo mattonFrame
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta

              Sto operando...
              X