annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H107C informazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan H107C informazioni

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo iscritto nel vostro portale.
    Innanzitutto complimenti per il bel sito veramente completo e molto vasto.
    Non ho molta esperienza nel modellismo soprattutto nei droni.
    Ho acquistato per mio figlio, che ha 12 anni, l'Hubsan H107C mod.1 (da Bangood) ed è arrivato 3 giorni fa. Ha un elicottero della HeliPama e visto il suo interesse ho deciso di prendergli il X4 H107C.
    Stiamo "impazzendo" nel senso che le istruzioni sono tutte in inglese e non riusciamo (nonostante un pò di traduzione) a farlo funzionare correttamente.
    Ho letto, nel forum, le varie domande/risposte riguardo questo bel drone ma non quello che ci può aiutare.
    Quando tentiamo di farlo alzare lo fa ma tende ad andare diritto (nel senso che non si alza verticalmente ma orizzontalmente) ed i comandi per farlo andare avanti/indietro lo fanno semplicemente inclinare.
    Qualcuno ci può aiutare spiegandomi come configurarlo a dovere?
    Esiste eventualmente un manuale in Italiano senza che io debba tradurre quello che ho in inglese (e sicuramente sbagliando visto che non mi riesce a farlo funzionare a dovere)?
    Grazie a tutti coloro mi potranno aiutare.
    Francesco.

  • #2
    Altre domande

    Ciao a tutti. Ho un H107c Hubsan fotocamera da 2MP. Nel video non c'è l' audio. Come si fa ad attivarlo? Per cambiare la batteria bisogna svitare delle viti o basta tirarla fuori a forza?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 68facso Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Sono un nuovo iscritto nel vostro portale.
      Innanzitutto complimenti per il bel sito veramente completo e molto vasto.
      Non ho molta esperienza nel modellismo soprattutto nei droni.