annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info batteria Hubsan H107C

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info batteria Hubsan H107C

    salve sono in possesso da qualche ora del drone in oggetto ma non ho ben capito la carica della batteria come avviene in quanto tempo avviene e quale dovrebbe essere la modalità corretta.
    Io ho due batterie Lipo da 380 mha / 3,7Volt e come modalità di ricarica procedo tramite pen drive usb trovata in dotazione. mi chiedo intanto quando si ha evidenza che la batteria è completamente carica? nella pen drive trovo una spia rossa che si accende una volta collegata al portatile e dopo qualche minuto si spegne, ovviamente la batteria e scarica perchè l'apparecchio non rispoonde a nessun comando.
    Inoltre mi chiedo se è corretta la carica dal portatile o se ci sono dei metodi più veloci, anche se non ancora chiaro quanto tempo si impiega a caricare questo tipo di batteria.
    Grazie

  • #2
    Prova a metterla in una porta usb di pc e non portatile.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #3
      Ma intanto prendi un trasformatore 220v -usb, che usare i pc per caricare le batterie non ha molto senso. Vanno bene anche i caricabatteria cellulare con presa usb, che erogano tra i 500 e 1000mha.
      Tu lascialo collegato anche a spia spenta o accesa, per almeno 30' e vedrai che carica, sempre che il pc non disattivi la porta usb

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gsleo Visualizza il messaggio
        salve sono in possesso da qualche ora del drone in oggetto ma non ho ben capito la carica della batteria come avviene in quanto tempo avviene e quale dovrebbe essere la modalità corretta.
        Io ho due batterie Lipo da 380 mha / 3,7Volt e come modalità di ricarica procedo tramite pen drive usb trovata in dotazione. mi chiedo intanto quando si ha evidenza che la batteria è completamente carica? nella pen drive trovo una spia rossa che si accende una volta collegata al portatile e dopo qualche minuto si spegne, ovviamente la batteria e scarica perchè l'apparecchio non rispoonde a nessun comando.
        Inoltre mi chiedo se è corretta la carica dal portatile o se ci sono dei metodi più veloci, anche se non ancora chiaro quanto tempo si impiega a caricare questo tipo di batteria.
        Grazie
        Io lo collego al pc tramite la presa usb fornita, il led rosso rimane acceso per circa 1 ora, poi si spegne e la batteria e carica.

        Fabio

        Commenta

        Sto operando...
        X